News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Vicentini, veronesi, padovani, veneti e chiunque voglia farsi un giro

Aperto da San Juha, 31 Marzo 2005, 17:13:09

Discussione precedente - Discussione successiva

andrea.saviane

forgone

io invece domani andrò a fare un pò di giretti nel mio lunapark personale per collaudare le mie costole.... voglio vedere se reggono alla motazza così il primo giro anch'io nel fettucciato di gara!!!! ho visto già il percorso  :sbavav:

San Juha

Citazione di: forgone il 28 Ottobre 2006, 01:22:13
io invece domani andrò a fare un pò di giretti nel mio lunapark personale per collaudare le mie costole.... voglio vedere se reggono alla motazza così il primo giro anch'io nel fettucciato di gara!!!! ho visto già il percorso  :sbavav:

Girettino zanzaresco per noi nel pomeriggio e doman mexa cavra da fare ai ferri vedendo chi vinze i mondiali de moto  #disco#

robydoc1903

Citazione di: Juha il 28 Ottobre 2006, 08:41:55
Girettino zanzaresco per noi nel pomeriggio e doman mexa cavra da fare ai ferri vedendo chi vinze i mondiali de moto  #disco#
Sta al largo dalla Lessinia che ghe scorazza tre tipi pericolosi all'avanscoperta.. :bttr:
- Skype robydoc1903 -

yamaha xt600z-3aj 1990+ honda africa queen rd 03 1989+ triumph tiger 800xcx + yamaha xt550 1983...Dio esiste !!! ma non sei tu, quindi rilassati.......

San Juha

Citazione di: robydoc1903 il 28 Ottobre 2006, 11:59:45
Sta al largo dalla Lessinia che ghe scorazza tre tipi pericolosi all'avanscoperta.. :bttr:

Grande roby... va in avanscoperta che dopo ci fai da guida sui lessini :ok:

frasca2

Bella girata in pista anche oggi.....Salti da paura!!!

Mi sa tanto che sto prendendo una brutta piega! :rock:
Utente Skype: Frasca03

MOTOBRUCOFONDATORE - COMPARONE TERRONE AD HONOREM

robydoc1903

Citazione di: Juha il 28 Ottobre 2006, 13:38:19
Grande roby... va in avanscoperta che dopo ci fai da guida sui lessini :ok:
Appena tornati. Più tardi posto q.cosa sull'altro 3d.
- Skype robydoc1903 -

yamaha xt600z-3aj 1990+ honda africa queen rd 03 1989+ triumph tiger 800xcx + yamaha xt550 1983...Dio esiste !!! ma non sei tu, quindi rilassati.......

forgone

robydoc1903

quello intitolato sabato 28 pom sempre in questa sezione (Veneto-trentino). Solo che lo riscriverò domani perchè 'sto zzioccaro mi ha cancellato tutto perchè il " file è troppo grande ". Non poteva salvarlo che lo tagliavo in due? Ziobilly che ovi. Me toca riscrivare tutto. :incx: :incx: :incx:
Per intanto vi dò un'anteprima in esclusiva:
- Skype robydoc1903 -

forgone

robydoc1903

Citazione di: forgone il 28 Ottobre 2006, 23:43:41
domani mattina do una mano per una gara di enduro poco dopo terrazzo... venite? https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=29791.0
Se ti riferisci a me sono spiacente ma ho impegni familiari che avevo già rimandato domenica scorsa ed oggi...sennò i me còpa. Volentieri per un'altra volta.
- Skype robydoc1903 -

frasca2

Vado a letto adesso.......il caffè lo paga max domani mattina!!! #disco#

METTI SU LA MOCA....e un pò di grappa per Hurry :riez:

San Juha

Citazione di: robydoc1903 il 28 Ottobre 2006, 23:31:38
quello intitolato sabato 28 pom sempre in questa sezione (Veneto-trentino). Solo che lo riscriverò domani perchè 'sto zzioccaro mi ha cancellato tutto perchè il " file è troppo grande ". Non poteva salvarlo che lo tagliavo in due? Ziobilly che ovi. Me toca riscrivare tutto. :incx: :incx: :incx:
Per intanto vi dò un'anteprima in esclusiva:

Bella foto quando mi porti ? :sbavav:

Bel giro zanzaresco ieri, solite zone, ma fatto 4 belle verte.... foto zero ovviamente... a ghemo na passion par le foto  :picchi:

robydoc1903

Citazione di: Juha il 29 Ottobre 2006, 07:46:45
Bella foto quando mi porti ? :sbavav:

Bel giro zanzaresco ieri, solite zone, ma fatto 4 belle verte.... foto zero ovviamente... a ghemo na passion par le foto  :picchi:
Per le zanzare ghe vol el raid... :akrd:sto cercando di mettere altre fotine di là.
- Skype robydoc1903 -

San Juha

Citazione di: robydoc1903 il 29 Ottobre 2006, 07:59:05
Per le zanzare ghe vol el raid... :akrd:sto cercando di mettere altre fotine di là.

nooo el raid pora bestia.... :riez:

Per le foto puoi usare questo sito : http://imageshack.us/  un click su sfoglia, selezioni la foto e click su host it

Una volta che l'immagine è stata uppata copi e incolli qua ESATTAMENTE l'indirizzo che ti da nella stringa: Hotlink for forums (1)

E la foto sarà visibile :ok:

robydoc1903

Massa fadiga. Sono due ore che provo ad inserirle di là ma mi dice che c'è un altro file con lo stesso nome! Adesso con calma provo come dici tu,ma non ho voglia di farmi venire il mal di testa alle 8 di mattina.
- Skype robydoc1903 -

frasca2

Noto con piacere che anche robydoc è già stato contaggiato dalla sindrome da Forumme!!!!

Stai sempre sotto compà.......già lo so che farai la mia fine, comincia a guardarti attorno se trovi un bel TT così cominci subito ad impratichirti(bella sta parola....ma è italiano?)

Ps:
un saluto a Husa400 che dovrebbe aver finalmente trovato la strada clap clap clap clap clap

husaberg400

WHEEE!!!! mo ce provo a inserì er messag... un saluto al frasca che dopo svariati tentativi è riuscito a coinvolgermi in questa cosa del forum (mi sento un pesciolino fuor d'acqua qui :acci:) ma data la passione
comune per le due ruote non penso ci siano troppi problemi...
Per mercoledì mi stò ancora lavorando la mogliettina ai fianchi fiducioso in un imminente cedimento!

mimmo74

giretto! giretto! giretto! giretto! giretto! giretto! giretto! giretto!
:bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:
TT 600 59X 1991

frasca2

Citazione di: husaberg400 il 30 Ottobre 2006, 14:22:32
WHEEE!!!! mo ce provo a inserì er messag... un saluto al frasca che dopo svariati tentativi è riuscito a coinvolgermi in questa cosa del forum (mi sento un pesciolino fuor d'acqua qui :acci:) ma data la passione
comune per le due ruote non penso ci siano troppi problemi...
Per mercoledì mi stò ancora lavorando la mogliettina ai fianchi fiducioso in un imminente cedimento!

Bene ragazzi....ve presento un vero cinghiale da Furesta!!!! Quel tipo di cinghiale che in discesa, in mezzo a una pietraia viscida di pietre smosse ti passa con una scioltezza "MASSACRANTE" quando tu pensi di essere al limite delle capacità della tua moto   :incx: :incx: :incx:

e mimmo sa a cosa mi sto riferendo!!!!!

Lavora lavora ai fianchi, che io intanto comincio a tirar fuori il carrello #disco#
Mimmone, el forgonazzo mi ha telefonato, l'ingresso è aperto...e lui porta anche le braciole....peccato che visto che scendo senza moglie per le 13.30 torno su.....attaccati pure tu!(al carrello...! :bttr:)

husaberg400

per domani tutto stabilito.... speriamo di non devastarci troppo stasera con la serata "torbolin e maroni"!
Vedremo sul campo come risponde lo snodo del polso destro :sciopp:

frasca2

Per domenica confermo uscita in quel di Gambellara.....destinazione Bolca!

Partenza ore 8.30 davanti casa mia (quindi sarebbe meglio dire ritrovo verso le 8.15/20)
Il tempo promette molto bene.....la giornata anche, prevedo rientro alla base per le 13/00 max 14/00.

Ho il collegamento internet che non funziona a casa mia quindi se non vedete risposte chiamatemi al cellulare....
Per il momento i partecipanti dovrebbero essere
Io
Mimmo
Husab400
forgone
3 amici del mimmone
2 amici di hasab400 (forse)

l'invito è aperto come sempre a tutti....niente di molto impegnativo.....l'importante è solo essere TASSELLATI visto il viscido nel sottobosco !
A metà percorso incontreremo un simpatico parcogiochi per le nostre motorette..... :ciapet:

Vi aspettoooooo

PS: Hurry, mi sembrava che il tuo amico avrebbe voluto unirsi...in caso dagli i miei recapiti che ci sentiamo....è il benvenuto!

frasca2

Citazione di: frasca2 il 03 Novembre 2006, 13:53:27

Io
Mimmo
Husab400
forgone
3 amici del mimmone
2 amici di hasab400 (forse)

Si è appena aggiunto anche ZIZZO...

Dai che la cosa si fa interessante!!!!!!!!

Hank

Non siete un pochettino in troppi in 10 moto?
Cacciatori, fungaioli, cercatori di castagne, forestali...infestano i boschi in questo periodo!

Ciao
Alves

frasca2

Citazione di: Hank il 03 Novembre 2006, 15:10:47
Non siete un pochettino in troppi in 10 moto?
Cacciatori, fungaioli, cercatori di castagne, forestali...infestano i boschi in questo periodo!

Ciao
Alves

meglio....se rompono le PA.......e almeno siamo in tanti a mazziarli!!!!! :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk:

robydoc1903

ciaooo

Buon divertimento ragassuoli.
Zizzo,visto che vai con loro, mi affido alla tua memoria visiva che poi quella zona lì ci verrà buona,visto che poi a Bolca ci arriviamo dalla parte di quà.
Da parte mia me ne sto a casa a fare il bravo papà,anche perchè se continuo a farmi i sabato,le domeniche e le feste infrasett. fuori in moto,rischio la castrazione. :sob: :sob: :cry:
- Skype robydoc1903 -

frasca2

Finalmente mi hanno riattivato internet....tutto ok per domani mattina...ricevuto le conferme....vestitevi che fa freddoooooooo!!!!!

andrea.saviane

Citazione di: frasca2 il 04 Novembre 2006, 22:53:00
Finalmente mi hanno riattivato internet....tutto ok per domani mattina...ricevuto le conferme....vestitevi che fa freddoooooooo!!!!!

ma va la.... se ti va in mezzo al bosco  magari na bella mula.... la va a finir che te suda :sigaro: :sigaro: :sigaro:

frasca2

frasca2

frasca2

mimmo74

:incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx:

porca, pu...na, sveglia alle 7.15, zitto zitto per non svegliare nessuno, vado giu' la moto parte bene, passo a comprare le sigarette, riparte bene, arrivo all'altezza di tavernelle e mi muore, non e' giusto
:'( :'( :'(
:sob: :sob: :sob:.

TT 600 59X 1991

robydoc1903

almeno io me ne sono rimasto a letto!! comunque solo a vedere le foto.. :incx: :incx: :incx: 'stardi!
eppoi stamattina ogni tanto guardavo fuori dalla finestra e dicevo a mia figlia:"quelli là si stanno divertendo". :sob: :sob:
- Skype robydoc1903 -