Vicentini, veronesi, padovani, veneti e chiunque voglia farsi un giro

Aperto da San Juha, 31 Marzo 2005, 17:13:09

Discussione precedente - Discussione successiva

mimmo74

TT 600 59X 1991

frasca2

Utente Skype: Frasca03

MOTOBRUCOFONDATORE - COMPARONE TERRONE AD HONOREM

frasca2

Citazione di: robydoc1903 il 09 Novembre 2006, 20:50:45
cosa sono gli strosi? sono ignorante! io conosco gli stronsi...ma non penso siano la stessa cosa!
e meno male che abitiamo solo a 20km di distanza......ma il max ti ha già risposto bene! pazz2

robydoc1903

Ahò,Frasca,certo che la tua reputazione migliora giorno dopo giorno. Anzi,post dopo post! #risatona#
- Skype robydoc1903 -

yamaha xt600z-3aj 1990+ honda africa queen rd 03 1989+ triumph tiger 800xcx + yamaha xt550 1983...Dio esiste !!! ma non sei tu, quindi rilassati.......

forgone

Citazione di: robydoc1903 il 09 Novembre 2006, 21:57:14
Ahò,Frasca,certo che la tua reputazione migliora giorno dopo giorno. Anzi,post dopo post! #risatona#

reputazione? ? ? ?  :dubbio:

ma il Frasca ne ha una? ? ? ? ?  #risatona#

hurrycane

aho' Forgone, mi sembra che questi "goodfellas" veronesi siano convinti che il Frasca sia un motociclista e perdipiu' un endurista; poveri ragazzi sono giovani, non sanno ancora che la vita gli riservera' delle sorprese.

Frasca fermone e impostore !!!!!

Ciao
Hurrycane
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

forgone

Citazione di: hurrycane il 09 Novembre 2006, 23:49:25
aho' Forgone, mi sembra che questi "goodfellas" veronesi siano convinti che il Frasca sia un motociclista e perdipiu' un endurista; poveri ragazzi sono giovani, non sanno ancora che la vita gli riservera' delle sorprese.

Frasca fermone e impostore !!!!!

Ciao
Hurrycane

ma allora la giornatina a merlara la te sbrusia ancora!?!?!?  hahaha

frasca2

Citazione di: forgone il 09 Novembre 2006, 23:55:27

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Citazione di: robydoc1903 il 09 Novembre 2006, 21:57:14

Reputazione.....what's reputazione?

zizzo

Citazione di: frasca2 il 09 Novembre 2006, 19:44:38
ti riferisci al giretto Gambellarese? ? ?

Dai...cose da poco, giusto di riscaldamento...il bello devi ancora vederlo!

fanDastico  ;D

![/quote] Ormai , che tu lo voglia o no, sei entrato nel giro......sei anche tu "cosa nostra" ....te lo si legge negli occhi...non mentire....non ne sei capace! clap  ! [/quote]

si lo voglio...io lo voglio, fortissimamente vorrei strapparvi tutte le scritte dalle plastiche   :stamplllll:

![/quote]
approposito....come sei messo allora per sabato.....tennis o strosi? ![/quote]

e la rava e la fava, sono a Conselve (Pd) a giuocare dalle 14.30 in poi....
allenative per stavolta, alla prossima vi sdrumo come vi meritate!  #risatona#

e grazie per l'invito, naturalmente  :ok:

zizzo

Citazione di: frasca2 il 10 Novembre 2006, 08:45:26

Reputazione.....what's reputazione?

e' quella che ti sei giocata di fronte a 3 ardui enduristi mentre giocando con il nottolino ti prendevamo per il culo per il fatto che l'acceleratore, data la tua fermonosita' assoluta, con te non si divertiva ed ha deciso di rompersi...   #risatona# :ciapet:

frasca2

Hank

Citazione di: forgone il 09 Novembre 2006, 23:55:27

Ma cosa è successo a Merlara?

Racconta, racconta...

Ciao
Alves

frasca2

Mah....niente di particolare....hurry aveva capito che era una gita in moto per andare a funghi.... :ciapet: quindi girava pianino pianino per cercare anche quelli più nascosti....

Poi ad un certo punto qualcuno deve avergli detto che il terreno era buono anche da tartufi ed ecco che subito si è buttato a terra su una curva scavando con la GAMBA e facendosi aiutare dal peso della moto prrrrrrrr

Poi, quando finalmente a capito che eravamo li per correre e smanettare, ci allineiamo tutti per il via, scattiamo raggianti ma il suo buon cuore non ha saputo resistere ad un  bruco che attraversava il tracciato così...valoroso cavaliere stile medioevo, si è gettato a terra alla prima curva coprendolo con il suo stesso corpo  hahaha hahaha hahaha facendosi calpestare da tutti pur di salvarlo......Che animo gentile (penso porti ancora i segni delle mie ruote sulla schiena  hahaha)....

Dimenticavo un particolare di poco rilievo; nel tentativo di doppiarlo ho rotto il cavetto dell'acceleratore e ho dovuto subire l'ingiuria di vederlo passare con una faccia tipo questa  :riez: agitando un dito tipo questo  :ciapa: ....cosa volesse dire non so, ma credo sia un antico saluto indiano!

#risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#

Citazione di: frasca2 il 10 Novembre 2006, 10:04:38
Mah....niente di particolare....hurry aveva capito che era una gita in moto per andare a funghi.... :ciapet: quindi girava pianino pianino per cercare anche quelli più nascosti....

Poi ad un certo punto qualcuno deve avergli detto che il terreno era buono anche da tartufi ed ecco che subito si è buttato a terra su una curva scavando con la GAMBA e facendosi aiutare dal peso della moto prrrrrrrr

Poi, quando finalmente a capito che eravamo li per correre e smanettare, ci allineiamo tutti per il via, scattiamo raggianti ma il suo buon cuore non ha saputo resistere ad un  bruco che attraversava il tracciato così...valoroso cavaliere stile medioevo, si è gettato a terra alla prima curva coprendolo con il suo stesso corpo  hahaha hahaha hahaha facendosi calpestare da tutti pur di salvarlo......Che animo gentile (penso porti ancora i segni delle mie ruote sulla schiena  hahaha)....

Dimenticavo un particolare di poco rilievo; nel tentativo di doppiarlo ho rotto il cavetto dell'acceleratore e ho dovuto subire l'ingiuria di vederlo passare con una faccia tipo questa  :riez: agitando un dito tipo questo  :ciapa: ....cosa volesse dire non so, ma credo sia un antico saluto indiano!

#risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

frasca2

Se nessuno ha idee diverse (tipo giro sui berici o sopra gambellara) io domani vado a montorso.....adesso c'è l'orario invernale dalle 10 alle 17 continuato.....se qualcuno come sempre vuole unirsi credo di andare li verso le 12.00/13.00...... :bye:

San Juha

Citazione di: frasca2 il 10 Novembre 2006, 17:45:35
Se nessuno ha idee diverse (tipo giro sui berici o sopra gambellara) io domani vado a montorso.....adesso c'è l'orario invernale dalle 10 alle 17 continuato.....se qualcuno come sempre vuole unirsi credo di andare li verso le 12.00/13.00...... :bye:

Montorso xe la pista ?  com'ela la tariffa ?!? 10 euro al giorno 10 euro l'anno de iscrission e 10 euro bocca... ah no quea xera n'altra roba...

Prima o dopo volevo portare la zanza in pista... ma sensa carelo la xe dura

agricolo

ci sono! dove xe che ti abiti che vegno a prenderti se te si de strada?

frasca2

10€ al giorno e 10 di tessera ....ma adesso la tessera te la fa 5 perchè siamo a fine anno!

San Juha

Citazione di: frasca2 il 10 Novembre 2006, 20:11:00
10€ al giorno e 10 di tessera ....ma adesso la tessera te la fa 5 perchè siamo a fine anno!

Buono il prezzo... è aperta anche in settimana o solo nel week ?  montorso vicentino giusto ?

Grasie per le info :ok:

frasca2

Solo week end.....a volte il mercoledì ma dice di telefonare sempre prima perchè se non ha almeno 6/8 piloti tiene chiuso!

Il mercoledì sarebbe bello organizzarsi tra noi e andare a fare 4 salti in compagnia...più o meno saremmo soli!

Poi se viene anche zio Hurry con il cesto dei funghi ed il cane da tartufi il divertimento è garantito!!! hahaha hahaha hahaha

ma sai frasca che il pomeriggio di mercoledì 1 a merlara io ho visto uno con gli occhiali che andava a funghi lungo l'argine vicino al tracciato..... sarà mica stato hurrycan?  #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#

forgone

Citazione di: #111 the game! il 10 Novembre 2006, 20:31:45
ma sai frasca che il pomeriggio di mercoledì 1 a merlara io ho visto uno con gli occhiali che andava a funghi lungo l'argine vicino al tracciato..... sarà mica stato hurrycan?  #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#

ciao belo!!! ma el to amico col vor come alo risolto?

San Juha

Citazione di: frasca2 il 10 Novembre 2006, 20:22:34
Solo week end.....a volte il mercoledì ma dice di telefonare sempre prima perchè se non ha almeno 6/8 piloti tiene chiuso!

Il mercoledì sarebbe bello organizzarsi tra noi e andare a fare 4 salti in compagnia...più o meno saremmo soli!

Poi se viene anche zio Hurry con il cesto dei funghi ed il cane da tartufi il divertimento è garantito!!! hahaha hahaha hahaha

Sarebbe si' da prendersi un mercoledi' in 6/7 e ""affittare la pista"" per tutta la giornata, porto el barbecue e na damigiana... evvia  #risatona#

forgone

Citazione di: Juha il 10 Novembre 2006, 20:56:08
Sarebbe si' da prendersi un mercoledi' in 6/7 e ""affittare la pista"" per tutta la giornata, porto el barbecue e na damigiana... evvia  #risatona#

sì sì dai che con la damegiana se core meio!!!!  :bttr: :superck: :bttr: :superck: :bttr: :superck:
                             barellaæ :stamplllll: barellaæ :stamplllll:

San Juha

hurrycane

Va bene scherzare pero' non esagerare !!!!!

111 :  te spaco i ossi e peso che peso te faso ciapare a varicea

Forgone :   ma il 1° Novembre tu eri quello che un giro si' e uno anche si fermava al limite dell'infarto del miocardio e prendeva  fiato ?

Hank : Ma perche' vuoi sapere cosa e' successo il 1° Novembre? Lascia in pace la gente tranquilla, per favore e non scrivere piu' di quegli schifosi di giri che fai!!!!

Frasca: con te la cosa e' piu' seria. Ho prenotato una due giorni in pista in California con gli Everts (padre e figlio). Vediamo se dopo riderai ancora.

Ciao
Hurrycane
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

forgone

osti el se l'ha tolta... alora la sbrusia sul serio.....  #risatona#

forgone

x matteo: va sul post della gara maraton....... ghe novità

frasca2

Citazione di: hurrycane il 11 Novembre 2006, 00:27:52
Va bene scherzare pero' non esagerare !!!!!

111 :  te spaco i ossi e peso che peso te faso ciapare a varicea

Forgone :   ma il 1° Novembre tu eri quello che un giro si' e uno anche si fermava al limite dell'infarto del miocardio e prendeva  fiato ?

Hank : Ma perche' vuoi sapere cosa e' successo il 1° Novembre? Lascia in pace la gente tranquilla, per favore e non scrivere piu' di quegli schifosi di giri che fai!!!!

Frasca: con te la cosa e' piu' seria. Ho prenotato una due giorni in pista in California con gli Everts (padre e figlio). Vediamo se dopo riderai ancora.

Ciao
Hurrycane

magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx

prrrrrrrr

Citazione di: forgone il 10 Novembre 2006, 20:54:02
ciao belo!!! ma el to amico col vor come alo risolto?
ga risolto co 500 euro de lavoro,alberino millerighe 80 euro + olio el resto 7 ore de lavoro  hahaha hahaha hahaha che incueada per un toco de legno  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

forgone

Citazione di: #111 the game! il 11 Novembre 2006, 15:37:24
ga risolto co 500 euro de lavoro,alberino millerighe 80 euro + olio el resto 7 ore de lavoro  hahaha hahaha hahaha che incueada per un toco de legno  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

500 l'euri !!!!?!?!?!?!  :miii:

che sfaikazza nera!!!! però me par un'esagerazion na spesa del genere................

si anca mi ma me amigo col vor se un abituè de ciapar incueae  hahaha hahaha hahaha hahaha basta vardar che moto che ga comprà  #risatona# #risatona#

forgone

sarà ma el me par un bon butel e me despiase saver che sa ciapà iculada del genere!!!!! ai mecca ladroni ghe spacaria el culo!!!!!!!  :contrar:

andrea.saviane