Vicentini, veronesi, padovani, veneti e chiunque voglia farsi un giro

Aperto da San Juha, 31 Marzo 2005, 17:13:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Citazione di: forgone il 11 Novembre 2006, 16:13:25
sarà ma el me par un bon butel e me despiase saver che sa ciapà iculada del genere!!!!! ai mecca ladroni ghe spacaria el "sederuccio d'oro"!!!!!!!  :contrar:
e si purtroppo co ti sè massa bon o ti a ciapi in cueo o ti se un cojon  :contrar:

forgone

par veneti D.O.C.                                                                        le casse a manetta!!!!!!

http://bruscotoons.andromedafree.it/mp3/files/bifido.mp3

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

andrea.saviane

Citazione di: forgone il 12 Novembre 2006, 00:59:31
par veneti D.O.C.                                                                        le casse a manetta!!!!!!

http://bruscotoons.andromedafree.it/mp3/files/bifido.mp3

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

faika e bestiemme e bibita..... si si veneto d.o.c   :riez: :riez: :riez: :riez: :riez:

robydoc1903

Citazione di: andrea.saviane il 12 Novembre 2006, 01:09:07

faika e bestiemme e bibita..... si si veneto d.o.c   :riez: :riez: :riez: :riez: :riez:
il tipo è il cantante dei Niù Tennici (Beppe).L'ha incisa sei o sette anni fa.Adesso non so se faccia ancora un programma su Rsb il giovedì sera,comunque l'è fòra come non so cosa.
- Skype robydoc1903 -

yamaha xt600z-3aj 1990+ honda africa queen rd 03 1989+ triumph tiger 800xcx + yamaha xt550 1983...Dio esiste !!! ma non sei tu, quindi rilassati.......

forgone

Citazione di: robydoc1903 il 12 Novembre 2006, 07:53:28
il tipo è il cantante dei Niù Tennici (Beppe).L'ha incisa sei o sette anni fa.Adesso non so se faccia ancora un programma su Rsb il giovedì sera,comunque l'è fòra come non so cosa.

a l'è un mito!!!!!!!!

robydoc1903

Non so se te li ricordi i Niù,(affitta una Ferrari),ma la settimana scorsa ho visto un mio amico che suona i fiati con loro (e che lavora di fronte a Motoves) e mi ha detto che si sono riuniti,che stanno scrivendo canzoni nuove e torneranno a suonare in giro. Se davvero dovessero farlo,non perderli anche perchè il tipo che hai sentito nel remix quando canta dal vivo è imprevedibile,se ne inventa una al secondo. e pò te posto 'na foto che ho fatto l'anno scorso al "bifido"
- Skype robydoc1903 -

yamaha xt600z-3aj 1990+ honda africa queen rd 03 1989+ triumph tiger 800xcx + yamaha xt550 1983...Dio esiste !!! ma non sei tu, quindi rilassati.......

agricolo

e aeora scolteve questi!!!!!!! Gruppo rock hard v.m.18 de miran..... bella musica veramente.. e fuori geneticamente!
http://www.catarrhalnoise.it/

robydoc1903

Citazione di: agricolo il 12 Novembre 2006, 11:35:23
e aeora scolteve questi!!!!!!! Gruppo rock hard v.m.18 de miran..... bella musica veramente.. e fuori geneticamente!
http://www.catarrhalnoise.it/
Me sembra de sentir i Skiantos primi tempi.anni 78/80. ho 'scoltà solo un tochèto parchè gò la minorenne in casa...
- Skype robydoc1903 -

frasca2

Utente Skype: Frasca03

MOTOBRUCOFONDATORE - COMPARONE TERRONE AD HONOREM

agricolo

sulla terza no te dovevi stare sentà.... avevi preso scaga he? cmq te si bravo... complimenti... nulla da dire... un applauso a frasca!!! clap clap clap clap clap
come vedo sempre montecchio....

forgone

Citazione di: robydoc1903 il 12 Novembre 2006, 12:10:12
Me sembra de sentir i Skiantos primi tempi.anni 78/80. ho 'scoltà solo un tochèto parchè gò la minorenne in casa...

i schinantos dei primi tempi? ? ? ? a te si da galera a dir certe bestemmie!!!!!! :nonsi: :nooo:

andrea.saviane

hurrycane

Frasca stamattina ti devono aver fischiato gli orecchi. Si' perche' ti ho tanto pensato mentro andavo come Gio' Sala sui fondi duri e pietrosi dell'Altopiano. Tu puoi fare foto, lanciare battute ma come dissi gia' una volta : NON POTRAI MAI RAGGIUNGER LE STELLE !!!

Ciao
Hurrycane
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

frasca2

frasca2

no sta mai a ciamare gli amici seto!!!!! :spakk:

meglio soli......

hurrycane

Hai ragione meglio solo......anche perche' sono sicuro di arrivare sempre primo.

Comunque resta in preallarme per domenica prossima. Bisognerebbe pero' partire da qui alle 9.00. Ce la faresti ?

Ciao
Hurrycane
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

forgone

Citazione di: hurrycane il 12 Novembre 2006, 22:02:13
Hai ragione meglio solo......anche perche' sono sicuro di arrivare sempre primo.

Comunque resta in preallarme per domenica prossima. Bisognerebbe pero' partire da qui alle 9.00. Ce la faresti ?

Ciao
Hurrycane

se non ho il furgone impegnato ci faccio un bel pensierino pure io.....

frasca2

forgone

agricolo

frasca2

ma spostare l'incontro un oretta più tardi....non si riesce? Poi la mattina adesso è anche freddo!!! :pazz:

forgone

Citazione di: frasca2 il 12 Novembre 2006, 23:54:05
ma spostare l'incontro un oretta più tardi....non si riesce? Poi la mattina adesso è anche freddo!!! :pazz:

per me va bene ma è il matteo che decide......................................

Hank

Citazione di: hurrycane il 11 Novembre 2006, 00:27:52
Hank : Ma perche' vuoi sapere cosa e' successo il 1° Novembre? Lascia in pace la gente tranquilla, per favore e non scrivere piu' di quegli schifosi di giri che fai!!!!
Ciao
Hurrycane

Ho letto nelle risposte seguenti e negli altri 3D che domenica avete fatto un giro mattutino attorno a Schio.
Ma come?
Non dovevate puntare al Brocon? Al Vederna?
Dopo avermi scassato la m... con info di tutti i generi avete abbandonato l'impresa ancor prima di partire?
Siete solo Kiacchere e Distintivo, solo Kiacchere e Distintivo!

Se volete fare del vero enDURO vi aspetto questo W-E, giorno, luogo e ora da decidere...

:riez: :riez:

Ciao
Alves

hurrycane

Per Frasca e Forgone: sarebbe bello fare un giraccio in altopiano, i colori e le visuali in questa stagione sono splendidi. In linea di massima dovrei essere libero domenica prossima (pero' oggi e' Lunedi'......) e per l'orario ci accordiamo sicuramente. Tenete presente pero' che per vedere un po' di posti belli dovremmo stare in moto almeno 4 ore

Per Agricolo: percorsi mediofaciliagevoli ma con grandi panorami

Caro Hank, e' vero era tutto pronto per andare al Vederna, ma Stefano purtroppo ha avuto un problema alle 18.00 di Sabato, al che Lorenzo mi ha chiesto di fare un giro solo per il mattino. Comunque l'idea non e' tramontata.
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

Citazione di: agricolo il 12 Novembre 2006, 23:53:15
ma come xei i percorsi medi?
mediofaciliagevoli ma se ti ciapi el sono a vardarte el panorama ti te rompi na anca come mi ieri  clap clap clap

San Juha

Citazione di: #111 the game! il 13 Novembre 2006, 13:19:54
mediofaciliagevoli ma se ti ciapi el sono a vardarte el panorama ti te rompi na anca come mi ieri  clap clap clap

Sito sta a farte vedare ? cosa te gai dito ? xe sempre gonfio o qualcosa se ga sgonfià ?

sperem non fassa acqua... zio porz

frasca2

Caro Zio Hurry.....lo sai che al sabato sera sono lungo la SS11 per raccimolare quattro spiccioli... :ciapet:  e vado a nannina verso le 4.00

Se la cosa fosse fattibile per le 11.00 di mattina posso darti una conferma certa fin da subito
(calcola che devo partire di qua alle 10.00 e quindi svegliarmi alle 9.30). Così facendo abbiamo 5.30/6 ore utili di luce fino alle 16.30 /17.00.
Lo so che posso sembrare un pò esigente ma fino a quando dovrò fare sto lavoro è così....però mi piacerebbe moltissimo tornare a fare un giro in altopiano perchè è da molto che non ci vengo! :riez:

mimmo74

boni, boni, boni, ed io? vengo anch'io  :bttr:, se riesco a trovare un mezzoretta per mettere a posto la  :puzza:
TT 600 59X 1991

andrea.saviane

dai quando sarò un pò più oraganizzato vi verrò a trovare pure io!!!! :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK:

forgone

hurrycane

Va ben, va ben; vorra' dire che mi faro' un giretto dalle 9.00 alle 11.00 a velocita' pazzesca e poi vi accompagnero in altopiano con l'andatura dei pensionati all'ora dei pensionati.
Preparo il percorso.

Ciao
Hurrycane
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

forgone

Citazione di: hurrycane il 13 Novembre 2006, 22:51:30
Va ben, va ben; vorra' dire che mi faro' un giretto dalle 9.00 alle 11.00 a velocita' pazzesca e poi vi accompagnero in altopiano con l'andatura dei pensionati all'ora dei pensionati.
Preparo il percorso.

Ciao
Hurrycane

movaccagher!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :ciapa:

frasca2

Portate via la mascherina da infermiere.....................

par non respirar massa polvere che ts se incancrenise i  polmoni  :ciapet:

hurrycane

Ma per chi e' la mascherina, Frasca?

P.S.  Ci siamo tutti stasera eh ?

Ciao
Hurrycane
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

forgone

a l'è luni e no i fa un cazo in tv.... tanto la guardo gnanca isteso... me piase masa lezar le cagade de matteo  :ciapa: