News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Vicentini, veronesi, padovani, veneti e chiunque voglia farsi un giro

Aperto da San Juha, 31 Marzo 2005, 17:13:09

Discussione precedente - Discussione successiva

RIGHEZ

Vado a naso, secondo me Robydoc, hai gia il pignone piu piccolo,l' originale dovrebbe essere da 15. Metti  la 45 e vedrai che va bene. Il numero di denti del pignone  non deve essere mai un sottomultiplo della corona. Vedi i vari 3d del sito. Passare da 15/39 a 14/39 sulla 550 a coinportato un forte accorciamento dei rapporti.
Passare da 15/47 a 14 /47 sulla tte invece il rapporto  diventa ideale per l' uso cittadino e off leggero, corto forse in autostrada.
Ciao stefa

robydoc1903

ciao righez,dov'eri sparito?
comunque al momento ho 14/43 e mi sembra ancora un pò lungo.
tieni anche presente che ho il cerchio da 17 che accorcia anche quello ,rispetto al 18.
comunque sto aspettando dei pezzi per fare anche un altro lavoro e poi proverò la 46
- Skype robydoc1903 -

yamaha xt600z-3aj 1990+ honda africa queen rd 03 1989+ triumph tiger 800xcx + yamaha xt550 1983...Dio esiste !!! ma non sei tu, quindi rilassati.......

frasca2

Ragazzi non ho parole per esprimere tutto ciò che ho visto ed è accaduto oggi......ho ancora le lacrime agli occhi al pensiero di episodi come "Frasca portea so ti che mi non ghe la faso pì" oppure " potei!!!!. Me se inciodà la rua drio e go capotà  :dubbio: cosa che sia sta?? ??" o al pensiero che in confronto al  fondo di oggi domenica scorsa il PO era SECCO!!!!
Ci fosse stato lo zizzo ora avremmo un report da sbragarsi dalle risate.....ci fosse stato Alves avremmo un perfetto report stile Conta dei Morti.....ci fosse stato ......ma forse ci sarà qualcuno che ha voglia di descrivere tutto ciò che è stato fatto oggi!!!!

Io intanto vi dispenso alcune immagini che parlano da sole.....

Roby parte prima

Roby parte seconda

Roby parte Terza...no dai...è solo un angolazione migliore!!!

Roby sensa fià!!!! :sigaro:

Il grande stile di Albi

Ma ne,mmeno lui immune dalla legge di Murphy

Anche Zio Hurry non scherza però....che classe!!! (si 45 penso ...1945 hahaha)

Ogni tanto era anche in piedi comunque.....GRANDE ROBY!!!

Sempre rapido a rialzarsi per evitare lo scatto felino :drog:

Tra un pò gli portavamo anche le bombole.....quando si è accorto che la traiettoria era sbagliata... hahaha

E lui chi è......figlio della gleba....E nooooo

Utente Skype: Frasca03

MOTOBRUCOFONDATORE - COMPARONE TERRONE AD HONOREM

frasca2

robydoc1903

- Skype robydoc1903 -

yamaha xt600z-3aj 1990+ honda africa queen rd 03 1989+ triumph tiger 800xcx + yamaha xt550 1983...Dio esiste !!! ma non sei tu, quindi rilassati.......

hurrycane

C'e' poco da ridere......se non cadi non puoi avere foto vergognose pubblicate come le hanno Alberto e Robby.
Robby mi fa piacere sapere che sei arrivato a casa: ti ci ha portato una chiatta della Polizia Fluviale?
A Frasca chiedo se invece e' andato tutto bene nell'idromassaggio, e ad Alberto dico che quando mia moglie ha visto la mia foto nel canale, prima si e' commossa e mi ha detto "Sei fortissimo Amore", quindi stasera fuochi d'artificio!!!!!

Ciao
Hurrycane
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

robydoc1903

- Skype robydoc1903 -

mimmo74

TT 600 59X 1991

forgone

frasca2

sukisuki69

Citazione di: hurrycane il 08 Dicembre 2006, 20:35:08
C'e' poco da ridere......se non cadi non puoi avere foto vergognose pubblicate come le hanno Alberto e Robby.
Robby mi fa piacere sapere che sei arrivato a casa: ti ci ha portato una chiatta della Polizia Fluviale?
A Frasca chiedo se invece e' andato tutto bene nell'idromassaggio, e ad Alberto dico che quando mia moglie ha visto la mia foto nel canale, prima si e' commossa e mi ha detto "Sei fortissimo Amore", quindi stasera fuochi d'artificio!!!!!

Ciao
Hurrycane

si si e non c'è stato bisogno che ti frustasse perchè eri già pieno di botte e lividi!!! #risatona# #risatona# #risatona#

e forse la tua dolce metà ha trovato un pò di fango nell'orifizio anale gettato dalle imboscate di frasca!!!

frasca2

beh....cos'è questa molla di post? Siete entrati in letargo...proprio ora che si comincia a divertirsi con tanta bella fangazza?

navaho.

Citazione di: frasca2 il 14 Dicembre 2006, 13:50:57
beh....cos'è questa molla di post? Siete entrati in letargo...proprio ora che si comincia a divertirsi con tanta bella fangazza?
http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=95093&idd=111
parla quello... doc
Francy
AMANTI DELL'OFF-ROAD CLICCATE QUI!!

Hank

Quando il gioco si fa duro...i furbi stanno a casa, e i duri lo prendono nel  :ciapet:  :riez:

Citazione di: navahoxr il 14 Dicembre 2006, 14:14:45
http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=95093&idd=111
parla quello... doc
Francy

Qua urge sfidona a suon di mulattiere; mi offro come giudice super partes!!!

Ciao
Alves

robydoc1903

quale fangazza? dove è che c'è fangazza? non ho ricordi...
da parte mia non so se troverò un pò di forze nei prossimi giorni. sto facendo un lavoro massacrante,e questo durerà fino al 22. però almeno ho perso 3kg in 4 giorni,che non è male.
- Skype robydoc1903 -

frasca2

almeno se rotoli giù dagli argini sei più leggero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

sono BASTARD INSIDE :vino:

agricolo

frasca2

l'ultima 20 gg fa, ma ora, con la stagione bagnata il peso degli oltre 130 kg della TTina sul fango della pista si fanno sentire di brutto.
Poi gli ultimi week end hanno sempre riservato delle fantastiche uscite in compagnia....cosa che sia chiaro preferisco di gran lunga rispetto alla pista!!!!!

frasca2

Qualcuno esce domani mattina con rientro per il sottoscritto MAX alle 12.00?

Mimmo......zizzo.....roby------husab400......ecc......ecc.....ecc...... pazz2

robydoc1903

Citazione di: frasca2 il 15 Dicembre 2006, 18:24:39

cacchio;ce n'avrei na voglia...solo che ho troppe cose contro: sono morto dalla settimana strong-lavorativa,oggi mi sono anche preso 'na botta sotto la pianta del piede,devo fare un pò di spese tra le quali le pastiglie dei freni(sperando di trovare aperto), e poi non c'ho molta voglia di congelarmi i maroni per venire fin lì. (alla faccia della sincerità). però sto pensando che dal 22 in poi sarò libero,per cui ....
- Skype robydoc1903 -

frasca2

E fuori uno allora!!!!!

Mimmo mi ha confermato.....credo che il ritrovo sia per le 9.30/10 a gambellara beach!!!!!

zizzo

Citazione di: frasca2 il 15 Dicembre 2006, 18:24:39

grazie per l'invito che leggo solo ora Frascky  :riez:, ma come scrivevo nell'altro post domani nun pozzo

frasca2

frasca2

frasca2

Ecco come si presentavano i berici oggi pomeriggio......
Panorami mozzafiato vista lo folta coltre di nebbia in pianura....per capirsi -3 giù sotto le nuvole e +8 sopra i berici
TROPPO BELLO!!!!
Tra l'altro ci siamo incamminati per il rientro a gambellara verso le 5.....c'era ancora luce e sole, ma appena entrati nello strato di nubi basse era già notte, la giacca davanti aveva uno strato di 2mm di ghiaccio :miii: pazzesco!

frasca2

frasca2

Intanto un piccolo anticipo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro:

MIIIIIIIII sempre la solita posa però roby!!!!!!!!!

frasca2

Questo invece......... hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

http://media.putfile.com/Roby-American-Circus1

PS: Notare che nel pezzo finale il sentiero era tutto a dx...la moto ha deciso da sola (   :dubbio:  ) di prendere verso sx con...l'epilogo che vedrete! hahaha hahaha

robydoc1903

và in c.lo anca tì !!

io con te non gioco più !!

non so perchè ogni volta che vado col frasca a fare "un'uscitina quì intorno", la notte prima ha sempre piovuto e quando torno a casa mi sembra che mi sia passato sopra un carrarmato. per non parlare della moto che sembra essere stata a baghdad dopo un bombardamento.

e poi ti dice:"era un bel pò che non passavo da quì,una volta non era così scivoloso".  :incx: :incx: :incx:
- Skype robydoc1903 -

SNOOPY L'AFRICANO

roby, speditoooooooooooooooo
vedi se l'ingranaggio è quello!!!
made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

andrea.saviane

Citazione di: robydoc1903 il 02 Gennaio 2007, 20:05:23
và in c.lo anca tì !!

io con te non gioco più !!

non so perchè ogni volta che vado col frasca a fare "un'uscitina quì intorno", la notte prima ha sempre piovuto e quando torno a casa mi sembra che mi sia passato sopra un carrarmato. per non parlare della moto che sembra essere stata a baghdad dopo un bombardamento.

e poi ti dice:"era un bel pò che non passavo da quì,una volta non era così scivoloso".  :incx: :incx: :incx:

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

dai che se beo così :puzza: :puzza: :puzza: :puzza: :puzza:

robydoc1903

Citazione di: Snoopy (ex Snippy) il 02 Gennaio 2007, 20:31:09
roby, speditoooooooooooooooo
vedi se l'ingranaggio è quello!!!

ùee snoopy ! l'hai spedito? clap così adesso nevicaaa. intanto grazie,poi ti saprò dire se va bene quando lo monteremo. e quello non dipende da me,ma da chi sai tu.  -ninzo'-

andrea,non ti si è ancora aggiustato? :puzza: :puzza: :puzza: :puzza: :puzza:
- Skype robydoc1903 -

forgone

robydoc1903

Citazione di: forgone il 02 Gennaio 2007, 20:41:32
ma quando siete usciti? stardi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ci siamo scritti e sentiti stamattina ed in 2 minuti sono partito. ti andava di smadonnare un pò?
- Skype robydoc1903 -

forgone

no è che credevo aveste anticipato.........................