News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Ciao a Tutti!

Aperto da beppetrj, 01 Aprile 2005, 18:08:14

Discussione precedente - Discussione successiva

beppetrj

Ciao a tutti!
Mi chiamo Beppe, ed abito a Padova.
da parecchi mesi giro sul forum ma mi sono accorto di non essermi mai iscritto!! e neppure di essermi presentato!!!
:miii:
Ho la fortuna e l'onore di essere il webmaster del Club Tenere Italia, il sito ufficiale yamaha dedicato alle cuginette della serie xt -xtz Tenere ed in un anno e mezzo abbiamo fatto tante cosette.
Spero che nei prossimi mesi potremo fare delle bellissime uscite insieme !!!!!!!!!!!!!
A presto!

4-VALVES

Benvenuto!!!  ???
In che senso il tuo sito è ufficiale? E' supportato ufficialmente dalla Yamaha  magrebtzx ?
Essendo WM del sito di un club sarai informatissimo sulle questioni burocratiche riguardo il registro delle moto d'epoca ecc... vero?  :YUK:

xtenduro

Ciao Beppe benvenuto da un'altro padovan ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

Gegio

Ciao beppe, anche io sono di Padova.... se ogni tanto si organizza qualche giro tra padovani fatemelo sapere.... saluti

camomilla

Cellula Romana su www.prkdje.com

4GianniVirdis fan club tessera # ??

beppetrj

Grazie 1000!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non avevo dubbi sull'accoglienza...
vediamo di rispondervi un po su tutto in un unico post. :1:
-1
Il club è ufficiale in quanto è  supportato dalla Yamaha motor Italia  e come tali partecipiamo alle manifestazioni ufficiali (es dolomiti ride etna ride yamaha fest ecc...)
Questa struttura  è nata un anno e mezzo fa in quanto molti di noi erano un po stanchetti di alcuni gruppi che ci sono su internet  e non ne condividevamo il "modus operandi"... :picchi:

Si abbiamo parecchia documentazione sulla "storicità dei veicoli"...infatti una delle cose su cui puntiamo molto è il fatto che Per essere considerato d'epoca un veicolo NON è NECESSARIO avere certificati dell ASI o FMI.
Per ulteriori spiegazioni magari chiedetemele via mail....altrimenti intasiamo questo spazio.
Uscite insieme???
ma certo!!!
Mi premurerò di informare il vostro webmaster delle nostre uscite  che comunque sono ben scritte nel nostro sito!
Per i padovani: il 1° maggio abbiamo organizzato il tuor dei colli euganei per cui se volete unirvi a noi siete i benvenuti!!!!!!!!
A presto!!!

xtenduro

Citazione di: beppetrj il 03 Aprile 2005, 05:53:05
Per i padovani: il 1° maggio abbiamo organizzato il tuor dei colli euganei per cui se volete unirvi a noi siete i benvenuti!!!!!!!!
A presto!!!
Con salsicce e buon vinello?
Faro' di tutto per esserci :ok:

beppetrj

Visto che anche via mail molti me lo hanno chiesto ho preparato una pagina extra sito con le date delle uscite
potete clikkare qui!

http://www.clubtenereitalia.org/raduni05.htm
qui ci sono tutti i nostri programmi..........
Per  fabio (errr webmaster...) ti ho mandato una mail...ti è arrivata?

Leonardo

Io di Tenere ne ho cinque, bastano per fare amicizia?

??? ??? ??? ???

Dakariano

Welcome!!!!!!!! ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

Ténéré forever! :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock:
"... io sono come sono, nel bene e nel male, non posso farci niente."