News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

ELABORAZIONI 59X

Aperto da CHO, 03 Aprile 2005, 08:26:16

Discussione precedente - Discussione successiva

CHO

Finalmente trovo il tempo per montare stò benedetto motorazzo,nelle ferie conto di ultimarlo,ma vorrei chiedere un aiuto agli esperti in elettronica del forum..........................
Una Yamaha è per sempre :):):)

CHO

Chi mi può aiutare nel migliorare la scarica di corrente del 59X,magari con la possibilità di variare le curve di anticipo??????????????????????????????????????
Aiutatemi se poteteeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!

luke76r

ciao Christian,
purtroppo c'è un problemino con la camicia che mi hai spedito, nulla di grave è solo da 95mm anzichè da 97mm come serve a me.
Appena puoi fammi uno squillo 3397780430
______cagliari (ca)_______ex ttr600_____HUSABERG fs650e_______TT 600 59x!!

CHO

Citazione di: luke76r il 24 Agosto 2005, 21:29:24
ciao Christian,
purtroppo c'è un problemino con la camicia che mi hai spedito, nulla di grave è solo da 95mm anzichè da 97mm come serve a me.
Appena puoi fammi uno squillo 3397780430

Ciao Luca,purtroppo hanno inviato a me la camicia sbagliata e non mi sono reso conto dell'errore,rispediscimela che te la sostituisco,scusami per il fastidio.
Ciao
Christian

Pikappa

prova a sentire Mauri600e, ricordo che quando gli hanno rubato la centralina aveva provato a autocostruirne una, magari ti può dare qualche dritta
Unix Operator Point of View on Sex: unzip ; strip ; touch ; finger ; mount ; fsck ; more ; yes ; umount ; sleep

CHO

Citazione di: Pikappa il 25 Agosto 2005, 16:06:52
prova a sentire Mauri600e, ricordo che quando gli hanno rubato la centralina aveva provato a autocostruirne una, magari ti può dare qualche dritta

Grazie Pikappa ??? ??? ???