News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

parere di combustione

Aperto da maculato, 01 Aprile 2005, 22:13:43

Discussione precedente - Discussione successiva

maculato

Ciao ragazzi oggi pomerigio ho avuto un problema di partenza con la mia TTR, ho sostituito la candela ( ngk DPR8EA9 INSOMMA L'ORIGINALE ) e tutto e ritornato a funzionare. La cosa strana e che  la candela e stata sostituita da pochissimo, ora vi mostro la vecchia magari qualcuno mi da un parere sulla combustione.

Grazie a presto

TRANQUI

Cosa intendi per pochissimo?
Mi sembra una carburazione molto grassa... hai toccato qualcosa o è stata sempre così?
Hai uno scarico originale, cassa filtro tutta chiusa ecc.ecc. ? Il filtro sporchino? :bttr:
Sfreccia impenna esclama "porcodito"e io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta!
Motociclo motocarrozzetta sgomma inchioda va a manetta e fa cagare addosso i matusa e il governo!

maculato

Ti dico la moto e totalmente originale l'unica cosa staccata era il filo rosso del limitatore che oggi cambiando la candela ho riattaccato.Usata poco vuol dire che ho fatto al massimo 3 pieni di benza. Anche io credo che la carburazione sia un po grassa visto il deposito sulla candela ma che posso fare?
Non credo che sia normale che la candela si combini a sto modo e soprattutto che crei problemi per l'accensione.
Grazie dell'interessamento  magrebtzxspero di avere piu pareri sulla questione :mot:
:sigaro:    :banana:  :banana:  :banana:  :banana:  :banana:  :banana:

ivan64

Una candela dura come minimo 10000km.....e la si cambia per 'pietà'!! Il problema è altrove, forse qualcosa che non quadra nei carburatori. Normalmente i TTR sono magri, se il tuo è grasso io inizierei a pulire per bene i carburatori. Il filo di cui parli non è il limitatore, ma quel caXXoide per abbattere le emissioni ad un certo numero di giri....staccalo, la moto va molto meglio.
Bye!
FE450 - XT660Z

TRANQUI

Quanti anni ha la moto? E' mai stato pulito il filtro aria?
Se il filtro è molto sporco :vomit:, oltre ad andarti peggio la moto barellaæ, ti si ingrassa la carburazione e ti imbratta la candela -dead-... prova a vederlo. :sigaro:
Che sappia io il TTR usciva piuttosto grassino, mentre il TTRE esce magro, ma non credo che il tuo problema ci sia stato fin dall'inizio! :adel:
Mi raccomando LASCIA IL FILO ROSSONERO STACCATO!
Sfreccia impenna esclama "porcodito"e io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta!
Motociclo motocarrozzetta sgomma inchioda va a manetta e fa cagare addosso i matusa e il governo!

maculato

la moto e praticamente nuova ttr 98 km 11000
tutto a posto ho pulito personalmente il filtro dell'aria

Xfox

Ma siete proprio sicuri che il ttr 98 uscisse con carburazione magra?per me e il contrario

maculato

in effetti e da capire se nasce con carburazione magra, a guardere la candela del mio e il contrario visto che tutto e originalissimo

mau

Mi sembra di vedere dell'olio nella foto, anche quello annerisce, e come anche.

Non avrai imbrattato tutto perché hai messo troppo olio motore (spurga nell'airbox, se è così corri ai ripari prima di incrostare i condotti d'aspirazione o fare altri danni)?

Oppure... ohi ohi... le fasce?

Oppure... aaaahhhh... il filtro dell'aria è zozzissimo (o magari troppo intriso d'olio)?
:incx: Mo' sì che 'MPENNA, 'ZZIOCANE!!!
            XT600E 4PT 2000 - Roma