News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

New entry

Aperto da mcilian, 04 Aprile 2005, 20:16:26

Discussione precedente - Discussione successiva

mcilian

Ciao a tutti, in particolare ai miei "cuginetti" Ambruz e Pierfra, che la moto sia con voi e gasseeeee! :gnam:

incudine

TestaLucente

Citazione di: mcilian il 04 Aprile 2005, 20:16:26
Ciao a tutti, in particolare ai miei "cuginetti" Ambruz e Pierfra, che la moto sia con voi e gasseeeee! :gnam:

aspita.....

tanto prima o poi un giretto sul WR te lo scrocco eh....

clap clap clap clap clap clap

:riez: :riez:
"quanno te viè voja de fa quarcosa, mettete a sede e aspetta che te passa"
(Fabrizio)

pif

ahhhhhhh finarmente è arivato uno che 'mpenna sur serio!!! ciao cuggggggì, spero solo che verrai a fatte quarche giro co noi pippacce... tu daje er gassse, noi guardamo, sbavamo e rubbamo coll'occhi...
e cmq BENVENUTO!
in rebus dubis plurimum est audacia

ambruzze

Citazione di: mcilian il 04 Aprile 2005, 20:16:26
oooooh,mo si che se ragiona,finalmente uno co er maniko come se deve da le parti del forum!!!!!! clap clap clap
ieri Pierfra mi ha fatto vedere la tua foto co Meoni sulla duna,beh se popo la devo di tutta pure io na volta so annato a
140 all'ora su una duna:stavo sull'E45 con la FIAT DUNA 60 di zio Alfredo!!!!! :riez: :riez: :riez: :riez:
a parte le cavolate un salutone da parte mia e di mio padre (ti sto postando dal suo ufficio...),spero di incontrarti presto e di fare un bel
giro tutti insieme!!!CIAO
-Cellula Romana Yamaha TTE - Husqvarna TE250
-Socio del GVFC tessera # 34
-Ex fondamentalista del bitume oggi felicemente convertito!  http://i5.tinypic.com/244ds11.jpg

Jumpa

aooo ma tutti cuggini sete!!!!!! doc

benevnuto in questo mondo de matti!!!!

ambruzze

Citazione di: Jumpa il 06 Aprile 2005, 13:22:04
aooo ma tutti cuggini sete!!!!!! doc

benevnuto in questo mondo de matti!!!!
AVOJA,NOI C'AVEMO LA BENZA NELLE VENE COSA CREDI!!!!! batt batt  :bttr: :bttr:
P.S.E PURE UN PO' TROPPO COLESTEROLO... :gnam: :gnam: :gnam:  :riez:
-Cellula Romana Yamaha TTE - Husqvarna TE250
-Socio del GVFC tessera # 34
-Ex fondamentalista del bitume oggi felicemente convertito!  http://i5.tinypic.com/244ds11.jpg

suse

fabrydoor

star 150 4t

Leonardo

Dakariano

"... io sono come sono, nel bene e nel male, non posso farci niente."