News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Mi Presento!!!

Aperto da Basilio, 05 Aprile 2005, 10:46:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Basilio

ciao a tutti, mi chiamo basilio, ho 35 anni e sono di roma, provengo da smanettoni.net dato che ero possessore di una R6 2001 che mi hanno rubato pochi giorni fà ho voluto riprovare le brezza dei bei tempi e mi sono ricomprato un bell' XT 600 del 91.... :1: :rir: :1:...staremo a vedere che combino...visto che già ho cambiato impostazioni alle curve....ormai esco in derrapata con quelle caciotte che ho!!!!! :miii:

TestaLucente

bella Basì!!!

mi spiace per l'R6 ma sò contento per l'XT...
nella sezione meeting c'è un topic che riguarda la Cellula Romana...
fatte sentì che c'offri sta bira!!!

:riez: :riez: :riez: :riez:

benvenuto!

??? ???
"quanno te viè voja de fa quarcosa, mettete a sede e aspetta che te passa"
(Fabrizio)

Basilio

nella sezione meeting c'è un topic che riguarda la Cellula Romana...
fatte sentì che c'offri sta bira!!!

:riez: :riez: :riez: :riez:

benvenuto!

??? ???
Citazione

ok!

pif

bella Basì! ma a revolt come stai messo?  :riez: (poi te spiegamo...)
me dispiace pe l'ere6 ma sò contento pe l'xt!
come TL pure io te raccomanno il topic "cellula romana" su meeting
noi ci vediamo spesso la sera pe dasse un po' de schiaffi e sverniciate virtuali (lan permanente a casa mia)
fatte sentì e cmq BENVENUTO!
in rebus dubis plurimum est audacia

Leonardo

Dakariano

Citazione di: Basilio il 05 Aprile 2005, 10:46:28
ciao a tutti, mi chiamo basilio, ho 35 anni e sono di roma, provengo da smanettoni.net dato che ero possessore di una R6 2001 che mi hanno rubato pochi giorni fà ho voluto riprovare le brezza dei bei tempi e mi sono ricomprato un bell' XT 600 del 91.... :1: :rir: :1:...staremo a vedere che combino...visto che già ho cambiato impostazioni alle curve....ormai esco in derrapata con quelle caciotte che ho!!!!! :miii:
Welcome!!!!!!!! ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
Sei già il secondo che conosco che passa all'enduro provenendo da smanettoni.net....l'altro è mio fratello...magari ci hai parlato qualche volta....non conosco il suo nik sul forum..vediamo,Marco,ducati SS750 rossa...(con le valvole ancora in riparazione...se non ci fossi io!!!) Varese....ti dice niente?.
A presto e complimenti per la moto....questa si che è bella!!!
Ciao :ok:
"... io sono come sono, nel bene e nel male, non posso farci niente."

RAFFA69

Basilio

Citazione di: Dakariano il 15 Aprile 2005, 11:26:33
Welcome!!!!!!!! ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
Sei già il secondo che conosco che passa all'enduro provenendo da smanettoni.net....l'altro è mio fratello...magari ci hai parlato qualche volta....non conosco il suo nik sul forum..vediamo,Marco,ducati SS750 rossa...(con le valvole ancora in riparazione...se non ci fossi io!!!) Varese....ti dice niente?.
A presto e complimenti per la moto....questa si che è bella!!!
Ciao :ok:

grazie a tutti, scusate se posto poco ma ultimamente lavoro troppo...per forza maggiore :sigaro:

appena mi divincolo vi vengo a trovare!
  ???

pippuss

TTgreat!

Cerby

Perugia
YamahaTTR - Kawa KX250 FM racing
Esistono 10 tipi di persone: Chi conosce il binario e chi no!  e-mail:   Quella del profilo non la uso più

suse