News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

SALVE!!!!!!!!

Aperto da ERZOKKOLA, 05 Aprile 2005, 11:00:39

Discussione precedente - Discussione successiva

ERZOKKOLA

Salve!
Mi chiamo Antonio e sono di Lanciano (Ch)

Chiedo scusa... ho prima aperto un post sulla sezione MOTORE e solo ora mi sto presentando...(sono arrivato subito al dunque!!)
Ho da poco acquistato un TTR600 del 2000.(attualmente è trasformato MOTARD... ancora per poco!)
Va beh! Posso già ringraziare per l'accoglienza avendo notato delle tempestive risposte alle mie domande fatte.

Saluti
Antonio
Raro!! .... no digo diferente digo raro!!
ya no sé si el mundo está al revés
o soy yo el que está cabeza abajo http://i134.photobucket.com/albums/q113/star-on/Catherine_Bach.jpg  XTZ 750,WR426, KTM990 ADV

TestaLucente

"quanno te viè voja de fa quarcosa, mettete a sede e aspetta che te passa"
(Fabrizio)

fabrydoor

star 150 4t

Leonardo

Dakariano

"... io sono come sono, nel bene e nel male, non posso farci niente."

ERZOKKOLA

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE UPPETE!!!!!!!!!

Non so perchè ma l'ho voluto far riemergere!!

è una super faikata sto forum!!! ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
:1: :1: :1: :1: :1: :1: :1:
Raro!! .... no digo diferente digo raro!!
ya no sé si el mundo está al revés
o soy yo el que está cabeza abajo http://i134.photobucket.com/albums/q113/star-on/Catherine_Bach.jpg  XTZ 750,WR426, KTM990 ADV

wele26

Follia é fare sempre la stessa cosa e aspettare risultati diversi.   -Barletta-

Pasquale Ametrano

Citazione di: ttrpride il 05 Aprile 2005, 11:00:39
Salve!
Mi chiamo Antonio e sono di Lanciano (Ch)

Chiedo scusa... ho prima aperto un post sulla sezione MOTORE e solo ora mi sto presentando...(sono arrivato subito al dunque!!)
Ho da poco acquistato un TTR600 del 2000.(attualmente è trasformato MOTARD... ancora per poco!)
Va beh! Posso già ringraziare per l'accoglienza avendo notato delle tempestive risposte alle mie domande fatte.

Saluti
Antonio

Uè a lu Frijacrisct,ndralliv si gomme,le motard sono delle bellissime moto ma il TTR ha una nominata da difendere e non puoi snaturarla così.Segui il forum,rimettiti apposto fisicamente perchè anche nella zona del medio adriatico qualcosa si muove.Cerchiamo di organizzare belle uscite!!!
Tutte le cose dritte mentono.La verità è CURVA.