News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

consiglio su gomme

Aperto da qrcont, 21 Gennaio 2007, 11:13:06

Discussione precedente - Discussione successiva

qrcont

Vorrei mettere delle gomme nuove sul tte , gomme che mi permettano un bel viaggio stradale nel massimo confort e riducano  ondeggiamenti  e mi permettano una buona media..sempre rapportate a quello che il tte permette....che modello esiste che fa' al caso mio?

Grazie ??? ??? ???

gbp2002

:ok: Monta Mitas E08 le paghi poco ti posto le foto del battistrada ed il sito per acquistarle in germania. Costano poco e sono davvero ottime credimi io le ho sulle ruote originali e sono ottime per la strada...

Guarda i prezzi iva e spedizione inclusa su http://www.moto-pneumatici.it

Guarda la foto carine vero? Sono Ottime credimi.... :ciao:

qrcont

Citazione di: gbp2002 il 21 Gennaio 2007, 11:58:51
:ok: Monta Mitas E08 le paghi poco ti posto le foto del battistrada ed il sito per acquistarle in germania. Costano poco e sono davvero ottime credimi io le ho sulle ruote originali e sono ottime per la strada...

??? ??? ??? ??? ???grazie

wish

Citazione di: gbp2002 il 21 Gennaio 2007, 11:58:51

ma le mitas non sono ricoperte?

cmq io come gomme da strada uso le dunlop trailmax, ottima tenuta e durata.

gbp2002

Citazione di: wish il 21 Gennaio 2007, 12:52:53

Ricoperte????? Ma ve le sognate di notte voi certe  :cacc: Sono gomme eccezzionali rapporto prezzo qualità ottimo  :bazoo: :bazoo:

andrea.saviane

Citazione di: wish il 21 Gennaio 2007, 12:52:53

dove hai sentito sta fesseria hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

kocka

glielo ha detto il suo gommista di fiducia che vende dunlop hahaha hahaha hahaha

con le 08 si tocca con le pedane, volendolo

wish

>:(
Stiamo calmini, eh? Chiedevo perché avevo fatto confusione con le riga...
Poi ho visto il link http://www.moto-pneumatici.it , non ho trovato le mitas e08 per la posteriore, ma anche solo le 07 stanno 140 il treno. considerato che le trailmax stanno lo stesso prezzo in negozio (chiesto l'altro ieri, visto che devo cambiare scarpe pure io), non vedo il risparmio...
quelle che ho adesso si sono fatte, solo in mano mia (sono ancora quelle con cui ho comprato la moto), 11-12mila km, e hanno ancora un paio di mm di battistrada...si sono un po' indurite, per questo penso di cambiarle. Ma la tenuta è ancora eccellente.

PS: in questo forum c'è gente che piega con le mt21...non è un parametro affidabile  :riez:

kocka

scherzavamo dai.
le dunlop piu che buone pero le mitas sicuramente le trovi per meno di 140.
io la posteriore e-09 per xt la trovo a 58euro e ci potrebbe scappare anche lo scontino.
montaggio incluso.

gbp2002

:nooo: Ragazzi mi spiace ma ho verificato che sul sito che avevo indicato all'inizio del post, la
Mitas E-08 posteriore per il momento non ce l'hanno. A questo punto caro qrcont vedi tu per cosa optare. Io le avevo pagate davvero poco.  :sigaro: Mi dispiace buona alternativa... Fabrizio :)

wish

ho visto che riga gomme sta facendo prezzi stracciati per le mitas, però le e 08 posteriori si trovano solo per cerchio da 17...e poi i prezzi sono davvero molto bassi, non vorrei si trattasse di roba che si è fatta anni di magazzino, sai com'è indurita...

qrcont

quindi specificatamente per il tte che scelta ho?

kocka

la data di produzione di una gomma si puo sempre verificare o anche farla verificare al gommista se si compra a distanza.