News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

diventero uno di voi???

Aperto da gaskape, 13 Aprile 2005, 08:24:39

Discussione precedente - Discussione successiva

gaskape

::)
SALUTI da GaSkape dalle valli del Metauro (Fossombrone - PU) e del Conca (Morciano di Romagna - RN)
Da più di 15 anni sogno di avere un XT600.
Per problemi di spazio ho sempre rimandato: mi dispiace separarmi dalla mie mitiche vespa PK50 e Freccia Cagiva 125 Special Edition!
Sto' tranttando con mia moglie.....forse riuscirò averne la mia XT :cool:
Optero' probabilmente per un usato (speriamo buono)
In attesa di consigli
SALUTI :bye:

lele74

Ciao e benvenuto, ho visto che hai già provveduto a mettere un annuncio sul mercatino  :ok:

Bye ??? ???
ho qualche moto...ma il mezzo a due ruote che uso di più ha la targa ripetitrice

e il carburatore disse: "mi sembra il minimo!!!"  :riez:

Leonardo

se non hai spazio

metti in vendita la moglie e risolvi tutto  :riez: :riez: :riez:

??? ??? ??? ???

Dakariano

Welcome!!!!!!!! ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

In bocca al lupo!
"... io sono come sono, nel bene e nel male, non posso farci niente."

RAFFA69

suse

Prendi un TT!!!

Comunque benvenuto!!  ???

gaskape

:mvv:
allettante l'idea...
Ne ho trovato uno (TT 600 R) del 2000 a 2.400€ e sembra anche in buono stato (l'estetica esterna!).
Il problema maggiore e capire se anche il motore e le varie parti più facilmente usurabili siano OK.
Affare o Pacco (sola)????? Difficile valutare senza neppure poterla provare.

Mercoledì vado a vedere (da un privato) una xt 600 del 1990 per la quale chiede 1.000€

:banana:Ho il nulla-osta per l'acquisto :banana:

Leonardo

allora...........

hai scelto cosa vendere?

la moglie

o la moto?

tex550

wbonx

gaskape

Citazione di: nux il 18 Aprile 2005, 18:17:33
benvenuto,
1990 a 1000 euro sono troppi, cerca un modello 93/95 con avv.elettrico a 1.100/1.400 massimo...
non avrai problemi con il ginocchio...
byee

Anche il modello 1990 ha l'accensione elettronica anche se 1000 € sono un po' troppi  :shock:.
Metti che sia uno che veramente voleva bene alla sua XT e la coccolava tra le lenzuola 800/900€ + 190 per il passaggio di proprietà ci possono anche stare! Cosa ne pensi??
Qui in zona (RN-PU) non ho trovato tante XT usate (forse xchè nessuno ha il coraggio di abbandonarla!!! :riez:)

gaskape

:cry: :cry: :cry:
Attualmente le opzioni sono 3:
1- xt600e blu/grigio anno 1990 a 1000€ (da privato) gomma anteriore da cambiare, guarnizioni motore + batteria combiate di recente, parafango e mascherina in buono stato pacchetta sotto serbatoio sx rotta, io sarei il 4° proprietario :confuso: Km 46.000.  :confuso: tra la sella e le plastiche grigie sotto serbatoio c'è una distanza di almeno un centimetro (può essere normale??)

2- xt600e bianco/rosso anno 1992 a 1000€ (da rivenditore in conto vendita) plastiche ingiallite, cambia entranbe le gomme, le guarnizioni del motore che attualmente perde olio Km 42.000 (vedi foto)

3- xt600e blu anno 1999 a 2.900€ con bauletto esteticamente ok, gomme nuove km 17.000 (vedi foto)

l'opzione 3 sembra la migliore se la richiesta fosse sui 2.500€ :riez: altrimenti è troppo!!!

gaskape

sgummolo

Belle belle... la prima è uguale alla mia!!!!!
io sono due settimane che ci sto sopra e sono già innamorato!!!!!!

gaskape

Scartiamo subito la prima opzione (acquisto da privato) :vomit:
A suo dire il conc. gli ritira la moto x acquisto scooter per 1000€  :miii: (sarà vero del '90 :nonsi:)

gaskape

Citazione di: gaskape il 21 Aprile 2005, 10:23:35
Scartiamo subito la prima opzione (acquisto da privato) :vomit:
A suo dire il conc. gli ritira la moto x acquisto scooter per 1000€  :miii: (sarà vero del '90 :nonsi:)

stassera lo chiamo è gli offro 850,00 €urini sull'unghia :sigaro:
e poi vedrà lui se accetare  :bugia: o se darla al concessionario  :picchi:
che ne dite? Come valore di mercato dovremmo esserci: passaggio 200 + cambio gomma 60 --> 1.110€ dopo di che il botto assicurazione  :mitr:
Direct line (annuale) al minimo mi costa 334.88€
TOTALE €1.450,00 e spero di divertirmi batt batt batt

sgummolo

Ottima l'assicurazione, io con SAI in 7° pago 386 l'anno, comunque se ti può consolare, io ho già speso 1100 € per moto e passaggio, 150 per serbatoio, 20 per portatarga, i preventivo poi ci sono 400-500 € di meccanica per sistemare il motore come dico io e 200-250 € per lo scarico, poi mettici gli specchietti e le frecce ( non me ne funziona nemmeno una ) e se mi avanza qualche spiccio faccio riverniciare pure le plastiche dal carrozziere!!!!! Mi sa tanto che quest'estate la mia signora la porto in vacanza a Ostia!!!!!!!

Comunque alla fine la nonnina tornerà come nuova e del resto chi se ne frega!!!!!!!!!

gaskape

Vai sul sito direct line e in pochi minuti ti fai il preventivo doc
Io sono oramai 2 anni ho passato l'assicurazione della macchina a Linear-gruppo Unipol, leggermente più cara di direct line ma con il beneficio del bonus protetto (se faccio un incidente non mi aumenta la classe) solo per classe 0 --> fortunatamente  :rock: :rock: :rock: ancora non ho mai avuto necessita di utilizzare l'assicurazione quindi non so la loro efficenza. Per il momento risparmiano qualche 200k all'anno!!!

Dici che le plastiche si verniciano bene  :-\ non mi intendo tanto di carrozzieria (attività del carrozziere :riez: ) ma tipo il parafango, essengo così flessibile non si rischia che la venice si stacchi  :picchi:

sgummolo

Non so che dirti, io ci provo, la porto dalo stesso carrozziere che mi ha verniciato la mia vecchia bimba, giudica tu!!!!

Ho anche avuto modo di testarle bene bene!!!! Carena distrutta ma la vernice non ha ceduto!!!!

Qualcuno sa dirci se si può riverniciare tranquillamente?

gaskape

Per le plastiche rigide non credo che ci sia alcun problema  :bttr: :bttr: :bttr:
è sulle parti più flessibili che ho qualche perplessità :confuso:

QUALCUNO HA GIA' PROVATO LA VERNICIATURA!
Dateci qualche dritta

Belle moto... anche io ho una vecchia (1988) moto da stada. Una piccola bomba Freccia 125 della Cagiva :miii: .

sgummolo

Io sto ricostruendo anche questa, ho radiato la targa proprio questa settimana e adesso diventerà da pista, così quando mi rodono le manine non rischio più di trovare qualche imbecillll per strada che me la distrugge!!!!!

gaskape

batt batt batt
la risposta al topics e':
  si!!! 
:bttr: :bttr: :bttr: :bttr:
Ho concluso l'affare "opzione 3"
:riez: XT600E del 1999