News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Tubo misterioso

Aperto da vincent, 10 Aprile 2005, 10:48:38

Discussione precedente - Discussione successiva

vincent

ciao raga,
ieri ho smontato tute le plastiche di Gigetta e quando ho tolto la sella ho notato che c'era un filo che nn chiudeva da nessuna parte,il filo in questione parte dal carburatore... mi chiedo a cosa serve e se è normale che rimane "appeso"
vi posto una foto x farvi capire meglio la mia misera spiegazione! grazie in anticipo x i pareri

vincent

nessuno che sa darmi qualche info utile? help me

BelRay

Lascialo dov'è!
se vuoi saperne di più, fai una ricerca nel forum con "depressione", vedrai che se n'è parlato spesso  ???
http://www4.osk.3web.ne.jp/~kanemori/pictures/piston.gifTT600 R '98,   da Bologna
    "il Takkino®... ai takkini!&q

vincent

ciao zio bel,
quindi è normale che penda? grazie

mau

Quel tubo serve probabilmente per dare un riferimento "pulito" (per non essere influenzato dalle variazioni di pressione sul manicotto dell'airbox va direttamente in atmosfera) per la membrana a depressione del secondario: ce l'hanno tutti i modelli a partire dal 3TB e deve stare così come l'hai trovato, solo di tanto in tanto controlla che il filtrino che c'è all'estremità non sia intasato di fangazza.
:incx: Mo' sì che 'MPENNA, 'ZZIOCANE!!!
            XT600E 4PT 2000 - Roma

vincent

ok, grazie.......... mi avete tolto un forte dubbio!!!  :adel:  :adel:  :adel: