News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

AVE GAGLIOFFI !

Aperto da bigode45, 16 Aprile 2005, 15:32:32

Discussione precedente - Discussione successiva

bigode45

BIGODE stá per BAFFO (in portoghese) mentre 45 é l´ anno in cui ho visto la luce, se pur un pó annebiata dai fumi della guerra.
Mi auguro sia rimasto spazio anche per una vecchia volpe spellacchiata !!  :sigaro:
Il clima amichevole e la competenza di questo FORUM é entusiasmante e qualche problemuccio alla mia XT600E ´97  ho giá provveduto a risolverlo grazie al vostro aiuto.
Abito un pó lontanuccio :S12 57.223 W38 36.458 (il vostro GPS impazzirá ) ma se per caso rotolate da queste parti non fatevi scrupolo di visitarmi.
Vendono le aragoste all´angolo di casa al costo di uno sternuto.
AD MAIORA ! :bye:

Fabio WM XT 600 IT

Benvenuto da..."un'altra vecchia volpe non ancora spelacchiata" :pazz: Il GPS? No che non impazzisce, anzi...se vuoi poi ti posto anche la FOTO AEREA delle tue coordinate (potenza di internet!)!!! A proposito: se ti mando una scatolona di polistirolo vuota poi me la rispedisci piena di aragoste?! :gnam: :pazz: Ciao e bentrovato! :ok: :bye:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

Fabio WM XT 600 IT

PS: ecco la foto aerea del tuo posto... :pazz:

Fabio WM XT 600 IT

...e anche la mappa politica... doc

Fabio WM XT 600 IT

Lucariello

Benvenuto...........

(per le aragoste come ci organizziamo?)
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

bigode45

Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 16 Aprile 2005, 15:49:03
Benvenuto da..."un'altra vecchia volpe non ancora spelacchiata" :pazz: Il GPS? No che non impazzisce, anzi...se vuoi poi ti posto anche la FOTO AEREA delle tue coordinate (potenza di internet!)!!! A proposito: se ti mando una scatolona di polistirolo vuota poi me la rispedisci piena di aragoste?! :gnam: :pazz: Ciao e bentrovato! :ok: :bye:
Ave Fabio
spero non me ne voglia ma l´ultima volta che ho spedito le gustose mi é costato come un biglietto di A/R.
La prossima volta che rompi il porcellino tieni le coordinate GPS a portata di mano e vientele a sgranocchiare freschine, freschine nella zona di cattura.
Intanto faccio calare la pasta dalla Suely, la governante che si prende cura di me.

bigode45

Citazione di: Lucariel il 16 Aprile 2005, 16:33:56
Benvenuto...........

(per le aragoste come ci organizziamo?)
Caro Luca
l´invito é esteso a tutti.
Ad maiora

TestaLucente

UELCOM!!!!

??? ??? ???

belle foto...
e poi quella cucina...
mi sembra di riconoscere qualche particolare...

#disco# #disco# #disco# #disco#

clap
"quanno te viè voja de fa quarcosa, mettete a sede e aspetta che te passa"
(Fabrizio)

alberto59x

Tieni pure le aragoste e mandami la sorella della Suely......mi accontento lo stesso! ;D
Ho 60 anni ma voglio guidare la mia TT600 per altri 60.....poi si vedrà

bigode45

Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 16 Aprile 2005, 16:06:12
Dai una taratina al GPS e usa questa mappa

bigode45

Citazione di: alberto59x il 17 Aprile 2005, 13:16:34
Tieni pure le aragoste e mandami la sorella della Suely......mi accontento lo stesso! ;D

Golosone !! Sei di gusti raffinati. La piú giovane delle tre, 20 anni, diffida dell´uomo bianco. Le altre si trascinano appresso nidiate di figli. Quale puó interessare ?? :riez: 

bigode45

Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 16 Aprile 2005, 16:06:12
Ho messo in gestazione un rendiconto di viaggio tra Salvador e Cachoeiro, poco a sud di Vitoria di Espirito Santo (Vedi mappa ),una passeggiata di 2800 KM A/R.Abbiate pazienza e fiducia. :fing:

fede81

Accidenti,ma da voi le aragoste son così? :riez:
Benvenuto nel forum!! ??? ??? ??? ??? ??? ???

Leonardo

Citazione di: bigode45 il 17 Aprile 2005, 01:42:16
Ave Fabio
spero non me ne voglia ma l´ultima volta che ho spedito le gustose mi é costato come un biglietto di A/R.
La prossima volta che rompi il porcellino tieni le coordinate GPS a portata di mano e vientele a sgranocchiare freschine, freschine nella zona di cattura.
Intanto faccio calare la pasta dalla Suely, la governante che si prende cura di me.

Avrei due cosette da dire alla governante

possoooooooooooooooooooooooo?

Leonardo

Citazione di: bigode45 il 17 Aprile 2005, 15:25:16
Golosone !! Sei di gusti raffinati. La piú giovane delle tre, 20 anni, diffida dell´uomo bianco. Le altre si trascinano appresso nidiate di figli. Quale puó interessare ?? :riez: 

Sono specializzato nel far cadere le diffidenze..................... :riez: :riez: :riez: :riez:

4-VALVES

Citazione di: bigode45 il 17 Aprile 2005, 15:25:16

Per la diffidenza... si può superare.
Per le nidiate di figli... meglio, se se ne torna a casa con uno in più nessuno nota troppo la differenza  :riez:

Bellissimo posto e benvenuto!!!  ???