News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

sospensioni rifatte: che sballo

Aperto da Sol_m, 18 Aprile 2005, 11:43:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Sol_m

Su consiglio del 'poco raccomandabile' Lucariel rifaccio le sospensioni alla mia 350 da Scotto di Napoli. Mi stava prendendo un'accidenti   :miii: sul preventivo (290 E) ma erano necessarie.
Ritirata la moto, ho provato in off varie situazioni tra sterrato e pietrame di varie misure...risultati davvero eccezionali. Non pensavo che avere le sospensioni in ordine migliorassero tanto, anche per chi non salta tanto. Soldi davvero ben spesi  :banana:  :banana:  :banana:
Posso raccomandarvi di non seguire i consigli di Lucariel per i sistemi di spia olio  :YUK:  :YUK: ma del resto fidatevi...

Lucariello

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahahajavascript:void(0);
AKREDINE

ridi ridi...
che tanto te sdrumo lo stesso in mula.... anche se le sospensioni te le fa mister ohlins in persona.....

:akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

Sol_m

#disco# #disco# #disco# Ti do lo stesso consiglio che ha gia' avuto excalibur: se capiti davanti a me, nella pietraia  che conosci e non vuoi farti stirare il perizoma a tasselli, monta lo specchietto retrovisore in verticale  :bttr: :bttr: :bttr: