News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Prezzi pezzi di ricambio

Aperto da lteav2002, 14 Luglio 2003, 12:23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

lteav2002

Ragazzi mi sapreste dire il prezzo di tutti i pezzi di ricambio per la mia xt 600 del 1986 (più o meno s'intende).
serbatoio
mascherina
parafanghi
alette
ecc. ecc.tutto insomma.
Grazie a tutti.

Leonardo

Se li cerchi nuovi ti ci vuole un mutuo da almeno 60 rate; usati, dovresti cavartela con 100/120 euro.

molla

tanto x dirtene una anche se nn ho il preventivo sotto mano ti posso dire che il serbatoio costa oltre i 600 E
le plastiche stanno sui 50 E a pezzo (retando bassi) cmq ci son odei pezzi che c'è da farsi veramente delle belle risate
tiè prendi questa  ??? e poi vai in giro x gli sfasci di tutta la tua città

giorgiojr

Se hai una 43F come la mia ti conviene cercare pezzi da rottamazione. Io ho perso il fianchetto lato marmitta e siccome nero esiste solo originale mi hanno chiesto 90 euro. Se tutto va di conseguenza ... a rifare con ricambi una moto di 17 anni costa come comprarsene 3 o 4 nuove.
Se hai la fortuna di averla bianca e rossa hai molte possibilità in più.
Giorgio
Peste! C'è in giro un mucchio di gente che fa di tutto per non morire di vecchiaia ...
TEX WILLER.

sorcio76

qst sono i prezzi (IVA compresa) per un xt 600 del 2000, la mia  ;D

serbatoio 952.80
fianchetto sx 131.66
adesivo fianketto sx 51.50
convogliatore sx 108.70
coperkio volano 172.20
guarniz. cop volano 8.30
paramani sx 16.80
cupolino 21.37
adesivo cupolino 20.70
adesivo "YAMAHA" 5.70

il conto x farti riprendere dall'infarto è a discrezione del medico.
ciao
il Sorcio

MTT

Citazione di: sorcio76 il 25 Agosto 2003, 14:20:22serbatoio 952.80
[size=10]952.80 euro un serbatoio???[/size]
Noo...è uno scherzo!!!
é il doppio di quanto ho pagato tutta la moto (mal ridotta quanto vuoi, ma marcia ancora)...
??? ??? ???

Leonardo

Belgarda si distingue sempre  ;D ;D ;D ;D

st3ve

E 51 EURO PER UN ADESIVO ?E PENSARE CHE I MIEI LI HO TOLTI E BUTTATI VIA..... A SAPERLO LI VERSAVO IN BANCA ;D

lteav2002

Ho capito, io l'ho comprata ha 700 euro, ma per riportarla un po' al nuovo mi occorre un mutuo in banca.
A parte questo chi mi puo' dare consigli su come poter rinverdire la carrozzeria senza prosciugare il mio giaà ridottissimo conto in banca?

Leonardo

Plastiche in genere e serbatoio, se non sono molto mal ridotti, possono essere rimessi ababstanza a nuovo con del buon polish e una macchinetta per lucidare.

In mancanza della macchinetta, tanto olio di gomiti  ;D ;D ;D

Se hai qualche foto e me la posti, ti posso dare consigli più precisi, in questo ho un'esperienza di ventanni

Inizia a scolarti 2 o 3  ??? per la fatica che dovrai fare