News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

3ò Atto Help

Aperto da totopupo, 20 Aprile 2005, 08:22:01

Discussione precedente - Discussione successiva

totopupo

Raga Bungiorno, Ieri giorno di recupero ore 8.30 si scende in garage una  :sigaro: e si comincia pulizia di tutto ciò che c'è di sporco (il carb l'avevo già montato) eliminazione snorkey sistemazione fili vari lubrificazione pedalini ecc, pulizia catena smontaggio candela ritrovata secca (ma la moto era ferma da due settimana) nerissima e piena di fuliggine e quindi pulizia candela. Quindi smontaggio silenziatore guarnizione del collettore fatta con una lattina di 7UP e sistemazione di una microcrepa in corrispondenza del supporto del silenziatore con stucco metallico (vedremo se tiene), sistemazione e pulizia serbatoio interna ed esterna con incollaggio e ripristino delle protezione amiantate del serbatoio. Rimontaggio di tutto dopo altre 4  :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro:. Ore 17.30 Si comincia a provare ad accendere dopo una cinquantina diu tentativi la moto parte ma è axccelleratissima. Regolaggio fili accelleratore ma niente. Vedremo mi sembra che la moto abbia metà accellaratore, ma gia il fatto di aver rimontato tutto e che la moto è viva mi lascia molto soddisfatto anche perchè penso che sti lavori non me li facesse nessun mecca, per il resto vedremo di che sitratta se avete dritte fatemi sapere. PS. Dopo la sostituzione dello spillo (avendo rotto quello originale) cov uno dell'orto color oro pagato 1.5 € la moto non perde benza dal carbo è gia positivo penso.
Ciao a tutti

max600t

beh non perderà benza .... ma la moto accellerata non avra mica qualche attinenza con lo spillo non originale...o a mal parata con quei 5 :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro:
pesto pasta e basta

genova-liguria

totopupo

Probabilmente la mia inesperienza è la colpa della moto accellerata, ma il problema è stato risolto smontando e rimontando la ghigliottina del primo corpo ora accelleratore Ok. Ma i Problemi non finiscono qui, se prima che cominciassi gli interventi fatti la moto mi perdeva quando aprivo tutto il gas di 4à e 5à adesso va davvero a singhiozzo di tutte le marce e anche in folle e anche dopo regolazioni su regolazioni della vitre posta sotto il carb (il mecca dice che non la sente sta vite??? e lo stesso mi ha fatto rimettere lo snorkey) adesso proverò a cercare un'altro spillo la verità è che mi sono incasinato da solo piu' di quanto non lo ero prima.....Per dimenticare sai che faccio:  :sigaro: :sigaro: :sigaro: poi si vedrà la cosa che mi fa oincaXXare di piu' è che ho sta moto da tre mesi e non me la sono potuta godere a dovere pazienza e :sigaro: :sigaro:...Ciao a tutti