News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Consiglio su parafango

Aperto da pozzati, 07 Dicembre 2003, 19:20:05

Discussione precedente - Discussione successiva

pozzati

Voglio cambiare il parafango anteriore del mio tt600 s 89 con uno dal disegno più moderno .Qualcuno sa se ne esistono in commmercio di adattabili per il tt600?Vi ringrazio per l'eventuale aiuto. ???

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: pozzati il 07 Dicembre 2003, 19:20:05
Voglio cambiare il parafango anteriore del mio tt600 s 89 con uno dal disegno più moderno .Qualcuno sa se ne esistono in commmercio di adattabili per il tt600?Vi ringrazio per l'eventuale aiuto. ???
Ciao! Disegno + o - moderno a parte...l'originale della mia 59X a me non dispiace e poi é difficile trovarne di adatti gia' con le feritoie per raffr. la testata (io ne ho messo uno della UFO alla XT e col flessibile ho dovuto "scolpirci" le feritoie! :P ) ; in ogni caso credo che la ACERBIS abbia qualcosa a catalogo (per il post della TT 59X fanno i BAJA...) . Bye! ???
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

ciclone73.xt

il baia dell' acerbis l' hopreso io per il mio xt 43f e lo sto montando in questi giorni, nel seso che e' adattabile ma bisogna lavorarci.

??? ??? ???

pozzati

CIAO CICLONE COSA INTENDI PER " LAVORARCI"?N.B QUANTO COSTA IL BAIA?

DaveXT

In giro (forse proprio qualcuno del forum , marcopera?) ho vistto
TT59x col parafango anteriore del TTR, non lo trovo male...

ciclone73.xt

lavorarci un po' vuol dire che bisogna tagliarlo ed adattarlo con fori e staffe. Quando avro' finito prometto le foto.
Il mio comenque  é un lavoro particolare nel senso che sto' cercando di mantenere il portatarga(pezzo nero) e sostituire il parafango. Lavoro obbligato! Dalle mie parti gli sbirri sono severi specialmente con chi va' in giro con targhe illeggibili.

??? ??? ???

mex

il baja costa sui 30 mi pare ma non va bene così com'è, devi tagliare le parte iniziale x adattarlo, comincia a tagliarlo poco così sei sempre in tempo ad accorciarlo fino alla misura che preferisci, più o meno dovrebbe arrivare il linea con la gomma come l'originale, poi va forato in corrispondenza degli attacchi al telaio.  per il parafango anteriore io non lo cambierei così come la mascherina, secondo me sono ancora attuali e pìù belli di molte moto recenti, comunque questione di gusti.. ciao e buon lavoro.... ???

pozzati

Per Ciclone .
Mi riferivo al parafango anteriore ,comunque grazie a tutti per le risposte.

ciclone73.xt

per pozzati

Se magari ti viene voglia di cambiare quello posteriore chiedimi pure consiglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;D ;D ;D

??? ??? ??? ??? ??? ??? ???