News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

scoperchio scatola filtro

Aperto da TTgreat!, 23 Aprile 2005, 05:10:45

Discussione precedente - Discussione successiva

TTgreat!

Raga com'è che togliendo completamente il coperchio laterale della scatola filtro la bestia che già andava ora va anche meglio??Non scoppietta mai, allunga che ho paura di scoprire i limiti (non credevo fosse capace di frullare tanto), ma andava benissimo anche prima.Arrows credo ParisDakar.

Ah, scusate l'orario,nn ho sonno.javascript:void(0);
mitra

ivan64

Hai un ttr??? strano, se non hai altre modifiche dovrebbe essere magra un tot....la mia si accendeva ma aprendo si spegneva subito, inusabile. Occhio che con la carburazione troppo magra rischi un pò di cose, e pure con aria non filtrata....
Bye!
FE450 - XT660Z

TTgreat!

Ho un TTe. Ho tolto solo il coperchio, il filtro è al suo posto. Ce l'ho da un annetto e mezzo ma nn l'ho ancora manipolata molto xkè è sempre andata benissimo. Ora: o il vecchio prop aveva una carburazione da colesterolo, oppure...............boh? Oddio, mi fa solo 11-12 a litro, il che mi fa pensare.....ora la porto un pò così, vedrò i consumi. Non ne ho provate altre, ma a me sembra una cannonata, rotonda a tutti i regimi. La uso al 98% su strada, se potessi ne farei una SM, maledetta inflessibilità dei regolamenti!! :incx:

TTgreat!

Il filtro non l'ho ancora pulito, ma togliendolo ad occhio mi sembra solo sporchino.Non so neanche se ho la centralina modificata, di sicuro è stata aperta.