News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

TT600RE AIUTINOOOOOO

Aperto da RECCA, 27 Aprile 2005, 21:53:40

Discussione precedente - Discussione successiva

RECCA

CIAO A TUTTI :ok: VOLEVO UN AIUTINOOOOO magrebtzx
TT600RE  ,LA MOTO NON TIRA A SX ,LA COSA ASSURDA CHE HO NOTATO E' L'EROGAZIONE CHE PUR ESSENDO MIGLIORATA CON PIGNOLLA
DA 14 RESTA SEMPRE MOLTO SUGLI ALTI.PREMESSO CHE LO SCARICO E' ORIGINALE E LO SNORKEL E' AL SUO POSTO,E' POSSIBILE RISOLVERE SPOSTANDO LA BOTTA DI EROGAZIONE IN BASSO???E COME? SOLO REGOLANDO IL SECONDO SI RISOLVE?
HO LETTO DIVERSE OPINIONI,MA VORREI SAPERE DA QUALCUNO CON LA STESSA MOTO SE HA RISOLTO.
LE CURVE DI STROZZO DEI COLLETTORI SONO LIMATE! altre modifiche nessuna.
ho un amico con il tt600r con la mia stessa rapportatura finale,ma l'erogazione della sua moto e' molto meglio in basso,ok pesa anke meno la sua moto, :sigaro: .
grazie in anticipo  ???a chi mi dara' un cosiglio.
IN QUESTO FANGO CON TE' NON CI RIMANGO!!!!!!!!!!!!!!
http://it.youtube.com/crissbiss

mauri600E

anticipa l'apertura del 2 corpo e redola la carburazione
Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

Sergio77

Citazione di: mauri600E il 28 Aprile 2005, 15:58:42
anticipa l'apertura del 2 corpo e redola la carburazione

:ok:
è la strada giusta!  ;D
con la vite del secondario procedi passo passo, magari mezzo giro alla volta e vedi come va..  ???

ROCKET68

togli lo snorkel , se puoi cambia il silenziatore,per la carburazione cambia lo spruzzo del minimo con 54

ottazz

solo una precisazione: tra il ttr e il ttr-e cambia la rapportatura primaria, praticamente un 15/44 del ttr equivale (+ o -) ad un 14/47 del ttr-e, quindi non puoi fare paragoni a parità di rapportatura finale.

RECCA

ho capito la precisazione :gruppo: quindi ??? non rispondetemi CAMBIA MOTO....... :cool:
IN QUESTO FANGO CON TE' NON CI RIMANGO!!!!!!!!!!!!!!
http://it.youtube.com/crissbiss