News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

ZIO BEEEEEEEEL !!

Aperto da bonaz75, 30 Aprile 2005, 11:58:44

Discussione precedente - Discussione successiva

bonaz75

Perchè non abito a Bologna? Così potrei portarti la moto...  :)
Ti ricordi che avevo anticipato troppo il secondario? Adesso l'ho ritardato un po' e dato che c'ero
ho provato a smanettare sulla vite miscela, ma con scarsi risultati.
Motore caldo, moto al minimo, non noto molte differenze girando la vite, in compenso dopo un po' che gira al minimo aprendo di scatto (ma senza aprire anche il secondario) si spegne.
Ho visto che alzando un po' il minimo però non si spegne.
Ho quindi pensato: se a minimo basso aprendo si spegne, vuol dire che occorre + benzina, e ho svitato di più la vite miscela.
A parte che non riesco a capire quanti giri faccio fare alla vite (è un macello girare l'inserto lì sotto), a orecchio si sente tanto la differenza di giri smanettando sulla vite miscela?
E il fatto che col minimo più alto non si spegne, è perchè ha bisogno di + benzina quando apro e supplisco col minimo o è perchè aprendo gliene entra troppa, ma essendo già su di giri per via del minimo, riesce a bruciarla?

Maledizione! Potrei farti un Traco con la moto... me la sistemi e me la rimandi su!  :riez:

??? ??? ???

BelRay

se mi mandi la moto te la faccio aggiustare da Wbonx, così fa un po' di pratica- occhei?  :sigaro:
La regolazione della vite miscela ha influenza sensibile solo immediatamente intorno al valore "giusto", specie se il getto del minimo è sottodimensionato: ad un certo punto tu la apri e la pri e la apri, ma attraverso al getto più di tanta non ne passa...
Riportala ai canonici 3 gir da tutta chiusa: la moto come va? che problemi ti da? se dici che spalancando si spegne, proverei ad alzare lo spillo del secondario di una tacca...
http://www4.osk.3web.ne.jp/~kanemori/pictures/piston.gifTT600 R '98,   da Bologna
    "il Takkino®... ai takkini!&q