News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Aiuto.... Specifiche Kit DynoJet!

Aperto da steve78, 22 Dicembre 2004, 16:52:14

Discussione precedente - Discussione successiva

steve78

Ciao a Tutti!
Finalmente ho trovato un buon carburatorista per il mio TTR, prima di portarla mi ha chiesto le specifiche del Kit Dynojet riportate nella scatola (che naturalmente non ho).... POTETE AIUTARMI????

Stavolta offro con piacere qualche litro di birra?  ???

Grazie a tutti
Steve

Ps A orecchio ha detto subito che non gira bene, però deve controllarla con i suoi strumenti....
Stefano
TTR '02 - Cavenago di Brianza (Brianza Alcoolica Nerazzurra) -

Mariob

Steve...dov'è un buon carburatorista, da queste parti?????????
Grazie,
    Mario

steve78

Prima di consigliarlo, devo provarlo sulla mia pelle, anzi sul mio TTR!  ???
Cmq è a ornago vicino a Vimercate, la moto la porto il 10 gennaio, mariob, non ti preoccupare ti tengo aggoirnato,  ;) ....anzi visto che siamo vicini qualche volta possiamo farci un giretto!  ;)

Cmq Rinnovo la richiesta di aiuto:

Qualcuno ha le specifiche Kit DynoJet riportate nella scatola?  ???
Stefano

Lupo

Credo di si, ho visto in garage che ho ancora la scatola che conteneva il tutto (cioè il poco), stasera sbircio se c'è ancora il fogliettino ripiegato  doc .
Ma sei sicuro che sia indispensabile? Il mio mecca non me lo ha chiesto.
Se lo trovo nessun problema.
Il Lupo se lo sai prendere non ti fa niente,.... ma se ti prende il Lupo.......!

steve78

Citazione di: Lupo il 23 Dicembre 2004, 13:10:47
Credo di si, ho visto in garage che ho ancora la scatola che conteneva il tutto (cioè il poco), stasera sbircio se c'è ancora il fogliettino ripiegato  doc .
Ma sei sicuro che sia indispensabile? Il mio mecca non me lo ha chiesto.
Se lo trovo nessun problema.

Il meccanico mi ha detto, se c'è è meglio.... te ne sarei molto grato!  ???
Stefano

INDY

Usa il pulsante cerca!!!

In tutorial dove si parla di come carburare c'è un rimando al post dove ho postato tutta la documentazione del Dinojet che mi è stata fornita dagli utenti del Forum....cerca bene e vedrai che la trovi!! :riez:

steve78

Indy.... GRAZIE! ???
La ricerca la uso sempre ma non immaginavo qualche santo (te  ???) aveva già postato quello che chiedevo!

ti devo un paio litri!  ;)

Steve
Stefano

Lupo

Ho trovato tutto l'incartamento, nel caso ne avessi ancora bisogno comunica un numero di fax, ho qualche problema con lo scanner.
Resto a tua disposizione. :bttr:
Il Lupo se lo sai prendere non ti fa niente,.... ma se ti prende il Lupo.......!

steve78

Citazione di: Lupo il 27 Dicembre 2004, 09:26:10
Ho trovato tutto l'incartamento, nel caso ne avessi ancora bisogno comunica un numero di fax, ho qualche problema con lo scanner.
Resto a tua disposizione. :bttr:

Hai un messaggio privato  ???
Stefano

steve78

Domani finalmente risucirò a portare la mia TiTTina per farla carburare.... però mi è venuto un serio dubbio.... non fa troppo freddo???

Con l'arrivo della bella stagione potrei avere problemi?
Stefano

San Juha

Citazione di: steve78 il 25 Gennaio 2005, 18:36:31
Domani finalmente risucirò a portare la mia TiTTina per farla carburare.... però mi è venuto un serio dubbio.... non fa troppo freddo???

Con l'arrivo della bella stagione potrei avere problemi?

Secondo me ( il mio meccanico) sì. Quando ho fatto la revisione mi ha detto: passa verso marzo / aprile che la sistemiamo meglio.

:bye:

steve78

Il discorso è che gli ho anche forato la scatola d'aspirazione, non vorrei andare in giro con la carburazione troppo magra per due mesetti e non vorrei neanche buttar via i soldi per farla ricarburare tra tre mesi!

Allora sconsigliate?
Stefano

San Juha

Citazione di: steve78 il 25 Gennaio 2005, 20:16:50
Il discorso è che gli ho anche forato la scatola d'aspirazione, non vorrei andare in giro con la carburazione troppo magra per due mesetti e non vorrei neanche buttar via i soldi per farla ricarburare tra tre mesi!

Allora sconsigliate?

Spè che come al solito mi spiego da schifo. Parlando col mecca di carburazione  mi diceva che, secondo lui, una carburazione fatta a primavera puo ""andare bene"" per tutte le stagioni. Forse intendeva che è un compromesso tra troppo freddo e troppo caldo. Anche qua sul forum, se non ho avuto un'allucinazione, mi sembrava di aver letto una cosa simile. La parola ai master guru del carburu  :rock:   <--- sta faccina rulla troppo  :riez:

Gio74

??? Ciao Steve. Sono curioso di sapere come procedono i lavori di "carburazia" Tienimi informato.
L'invito per il giretto in OFF è sempre valido! ???

monzetta

Citazione di: steve78 il 22 Dicembre 2004, 16:52:14
Ciao a Tutti!
Finalmente ho trovato un buon carburatorista per il mio TTR, prima di portarla mi ha chiesto le specifiche del Kit Dynojet riportate nella scatola (che naturalmente non ho).... POTETE AIUTARMI????

Stavolta offro con piacere qualche litro di birra?  ???

Grazie a tutti
Steve

Ps A orecchio ha detto subito che non gira bene, però deve controllarla con i suoi strumenti....

Il kit comprende solamente queste 5 parti, che sarebbe il solo spillo conico modificato e 2 punte di trapano, che nemmeno specificano a che misura portano il getto/gigle

ROCKET68

Ma come ti sei trovato ,monzetta, la spesa del kit ne e' valsa la pena, vorrei il parere di un altro nella mia stessa situazione. ;D

Per me e' migliorata un po' ma niente di eccezzionale :confuso:

monzetta

Citazione di: ROCKET68 il 01 Maggio 2005, 22:13:39
Ma come ti sei trovato ,monzetta, la spesa del kit ne e' valsa la pena, vorrei il parere di un altro nella mia stessa situazione. ;D

Per me e' migliorata un po' ma niente di eccezzionale :confuso:

Ti faro saoere a breve