News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

L'ODISSEA CONTINUA

Aperto da totopupo, 01 Maggio 2005, 11:11:34

Discussione precedente - Discussione successiva

totopupo

Raga vi racconto:ieri prendo la moto dal mecca dopo aver cambiato il colletore rotto, il mecca mi dice che quelli che montavo (uno è ancora montato) erano da 27 mentre quello che ho comprato (58€) indicando che è per ttr (la mia moto) è da 30. Il problema iniziale vi ricordo era l'allungo a manetta di 4à e 5à la moto non andava, e non va nemmeno adesso, infatti stamane ho fatto trenta km di scorrimento e autostrada e la moto va a gas parzializzato di 5à penso attorno ai 110 km/h, appena apro ancora la moto mi borbotta e mi diminuisce pure la velocità, inoltre ho rilevato l'airbox con parecchio olio, penso causa del filtro appena pulito. Inoltre la moto mi ha cominciato a fare dei vuoti a minimo come se la ghigliottina si chiudessa da solo si sente lo stuff. Interventi fatti: pulizia carbo filtro e airbox, sostituzione spillo quello originale si è rotto ne ho trovato uno in un vecchio carbo del mecca ed è quasi identico se non per una tacca in meno di regolaggio, cambio di un collettore adesso ne ho due diversi uno da trenta e uno da 27, pulizia candela, staccato il filo rosso, tolto lo snorkey e aumentato il getto massimo. Raga sto impazzendo. Devo rilevare inoltre che mi sembra che la moto abbia corona e pignone cambiati con una rapportatura piu' corta, controllero' con sicurezza contando i denti, puo' essere questa la causa di sta chiusura a manetta? Aiutatemi come vorrei provare un'altra ttr per capire....Ciao a tutti

tepano

sfiato del serbatoio otturato.
controprova: prova la moto senza il tappo del serbatoio e vedi se funziona!
se è veramente quello, ti mando l'indirizzo al quale spedirmi una pizza.
:bttr: :riez: