News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Bello, bellissimo forum!! Intanto mi presento...

Aperto da uc2000, 04 Maggio 2005, 15:01:47

Discussione precedente - Discussione successiva

uc2000

Prima di presentarmi però voglio fare i complimenti al forum perchè, dopo aver letto un po di msg qua e là, è "palpabile" la sensazione che trattasi di un forum "vivo" e "brulicante" di veri appassionati.
Davvero complimenti.
Il mio nome è Alberto e sono di Genova (entroterra)
Lei è una XT600 del '85 (modello 43F credo). Dopo diversi anni di inattività, domenica scorsa ho deciso di rimetterla in sesto: siccome non possiedo il libretto di uso e manutenzione (sono il terzo proprietario e non l'ho ricevuto con la moto) ho cercato un po di "notizie" in internet imbattendomi nel forum   :ok:
La poverina era in cattivo stato: benzina marcia, batteria completamente morta, filtro aria che era diventato la casa di qualche topolino, carburatore col polverizzatore parzialmente tappato e gomme parzialmente sgonfie. Quindi dopo la pulizia del carburatore e filtro, sostiz. benza e sostiz. olio, al secondo colpo (di pedivella) è partita come un gioiellino!! Che gioia riascoltare il dolce suono del monocilindrico!   :D

595

Benvenuto; vedrai che ti troverai bene, è davvero un forum un po' speciale  :adel:

Leonardo

Forum speciale per gente speciale e cioè i possessori di Ténéré e XT..................gli altri  prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr

BENVENUTOoooooooooooooooooooooooooooooooooooo ??? ??? ???

xtenduro

Benvenuto ??? ??? ??? ???
Citazione di: Leonardo il 04 Maggio 2005, 15:23:28
Forum speciale per gente speciale e cioè i possessori di Ténéré e XT..................gli altri prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr

BENVENUTOoooooooooooooooooooooooooooooooooooo ??? ??? ???
Leo non gli domandi se e' sampdoriano? :riez:

TTgreat!

Ah! Sicchè esistono XT, tenerè.....e gli altri?? E i TT li consideri a parte??  :spakk:  :spakk: Motorazzista!!!  :riez:  :riez: E' solo invidia..........

Benvenuto uc,, è un gran bel gruppo......... clap  clap

alberto59x

E bravo ! Cosa fai mi copi ? Anche io sono Alberto e sono di Genova  ;D ;D....però vivo sul mare...
Benvenuto nel forum! ???
Ho 60 anni ma voglio guidare la mia TT600 per altri 60.....poi si vedrà

Leonardo

Citazione di: TTgreat! il 04 Maggio 2005, 18:58:04
Ah! Sicchè esistono XT, tenerè.....e gli altri?? E i TT li consideri a parte??  :spakk:  :spakk: Motorazzista!!!  :riez:  :riez: E' solo invidia..........

Benvenuto uc,, è un gran bel gruppo......... clap  clap

invidia?  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

basta per favore, tra poco mi piscio sotto  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Leonardo

Citazione di: xtenduro (MARCO) il 04 Maggio 2005, 16:09:18
Benvenuto ??? ??? ??? ???Leo non gli domandi se e' sampdoriano? :riez:

speravo che si presentasse anche in questo.................però avendo l'XT..................in caso non fosse rossoblu sarò un poco più dolce  :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

pippuss

TTgreat!

No, non è vero, sono io che invidio un poco te,il Tenerone era ilo mio sogno.Dopo l'XT550 puntavo a lui, poi le cose della vita.......... bananixxx bananixxx....Cmq il TT mi diverte da morire......

Leonardo

Citazione di: alberto59x il 04 Maggio 2005, 20:52:37
E bravo ! Cosa fai mi copi ? Anche io sono Alberto e sono di Genova  ;D ;D....però vivo sul mare...
Benvenuto nel forum! ???

ecco xkè a Zena il mare è sempre inquinato, ci vai tu a lavare la moto  hahaha hahaha hahaha

uc2000

Citazione di: Leonardo il 05 Maggio 2005, 08:40:48
speravo che si presentasse anche in questo.................però avendo l'XT..................in caso non fosse rossoblu sarò un poco più dolce :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

Beh, non sono praticante, ma il mio ventricolo sinistro è rosso e il destro è blu...  :ok:

Grazie a tutti per l'accoglienza!   :vino:

Bjro

Dakariano

Benvenuto!!!!!!!  e ben tornato sulle due ruote!!!!
??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
"... io sono come sono, nel bene e nel male, non posso farci niente."