News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Marmitta!!!

Aperto da dirty_paul, 05 Maggio 2005, 10:55:10

Discussione precedente - Discussione successiva

dirty_paul

Ciao ragazzi, ho una arrow (non so di preciso il modello) cmq l'ex proprietario aveva tagliato la mitragliera !!!!

Ora ho "ricostruito" una mitragliera prendendo un foglio di lamiera forato e facendolo tondo (+ o -) ; non essendo il massimo, quale marmitta potrei montare? calcolando che a me piace che tira un pò + su i bassi +  un bel rombo + ecc..

la moto è una 59x
se qualcuno può darmi qualche consiglio (magari ne ha provate + di 1) e magari ce l'ha anche usata  ;D

CIAO GRAZIE

595

In genere consigliano alla grande la Harrow Paris Dakar (non omologata) o la Leo VInce X3 e la GPR (omologate, ma con fondello asportabile).
La Leo Vince ha da poco fatto un nuovo modello; la GPR ti fa un sconto (20% credo) se sei iscritto al forum.

dirty_paul

Grazie x la risp....

Io ho chiesto a nitroracing (che fa le marmitte in kit assemblaggio) le misure identiche alla paris dakar prese dal topic https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=9109.0]
e mi hanno chiesto:
kit scarico tondo in alluminio        80.00 €
collettore specifico per tt600 (al raccordo collettori originali )    42.00 €
spedizione 12.00 €
totale 134.00 +iva

Può valere la pena o meglio trovarne una usata???

595

Risparmi e ci devi lavorare sopra. Se la cosa ti diverte e hai tempo, mi pare ottimo (tanto alla fine quello che guadagni dalla marmitta, soprattutto omologata, è il peso; le prestazioni cambiano di poco).
Se sei un pigro, incapace, indaffarato come me..... io sarei per la leo vince

dirty_paul

:ok: GRAZIE

alla fine allora prenderò quella da assemblare della nitroracing....