News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

rimane accellerata !

Aperto da Elefanttr, 13 Dicembre 2004, 18:47:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Elefanttr

>:(
Non vi e' mai capitato che la vostra TTR rimanga per qualche secondo accellerata quando si molla prima di  effettivamente effettivamente scendere di giri ?
A me è capitato che sabato mattina facesse questo capriccio, e non mi trovo per niente bene ! La temperatura era bassa, circa 8\9°C ed ho controllato che il cavo scorresse bene nelle guaine ed effettivamente la levetta accanto al carburatore compie correttamente la sua corsa.
Cosa potrebbe essere secondo voi ?

saluti, alex.

robo

Carburatore sporco(le molle e i leveraggi),
cavo gas troppo tirato (prova a lascarlo un po' sul manubrio!) :mvv:
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

Lucariello

attenzione....
è risaputo che sul ttr puo accadere a causa di una vite che si allenta all'interno del carburatore.....
c'è scappato anche il morto.....
ne parlarono anche a mi manda rai tre.... usa il tasto "cerca"
non ho il tempo di spiegarti tutto bene ma trattasi della vite accessibile dal coperchietto superiore del primo corpo che tiene il meccanismo della ghigliottina all'alberino comandato dai cavi gas.....
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

davide

Citazione di: Lucariel il 13 Dicembre 2004, 19:24:00
attenzione....
è risaputo che sul ttr puo accadere a causa di una vite che si allenta all'interno del carburatore.....
c'è scappato anche il morto.....
ne parlarono anche a mi manda rai tre.... usa il tasto "cerca"
non ho il tempo di spiegarti tutto bene ma trattasi della vite accessibile dal coperchietto superiore del primo corpo che tiene il meccanismo della ghigliottina all'alberino comandato dai cavi gas.....
Concordo  >:(

fontaman

anche a me succede, cosa devo fare???
sapete aiutarmi??
non mi piace sta cosa, si perde quasi del tutto il freno motore... può essere pericoloso!!!
Ciao bella, senti....
...se ti chiedessi di fare all'amore con me, tu risponderesti a questa domanda nello stesso modo in cui risponderesti a questa?

davide

Citazione di: fontaman il 25 Maggio 2005, 22:09:35
anche a me succede, cosa devo fare???
sapete aiutarmi??
non mi piace sta cosa, si perde quasi del tutto il freno motore... può essere pericoloso!!!
Se puoi portala a far vedere in officina, così ti fanno il lavoro in garanzia. Se per qualsiasi ragione lo devi fare tu, allora segui il cosiglio sopra e controlla il carburatore primario. Quando richiudi tutto lubrifica a dovere qualsiasi cosa si muove! Io uso olio per armi, i risultati sono ottimi, prova anche tu  :bye: