News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Destinazione Katmandu!!!!

Aperto da cybertuareg, 04 Agosto 2004, 05:19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

4GianniVirdis

Sei sempre + un mito.
Alla fine sei arrivato a Katmandu contro la burocrazia, la malasorte, gli ietatori e gli stronxxi invidiosi.
Fai sventolare una bandierina anche per me!!!!!!

pif

Citazione di: 4GianniVirdis il 02 Novembre 2004, 17:13:57
Sei sempre + un mito.
Alla fine sei arrivato a Katmandu contro la burocrazia, la malasorte, gli ietatori e gli stronxxi invidiosi.
Fai sventolare una bandierina anche per me!!!!!!

Gianni ha ragione. Complimenti per la tenacia.
Ah, ahò...chissà che bei pro...fumi che te senti...annusa annusa! annusa pure pe noi!!!   :riez:

in rebus dubis plurimum est audacia

art

:banana: bella cyber! complimenti per l'impresa.
c'è la  ??? a Katmandu?
:bye:Art
Quando tu mi hai lasciato
Credevo che non ce l'avrei fatta...

cybertuareg

Grazie grazie grazie!!!!
??? ??? ??? ??? ??? ???
che infatti a Katmandu c'e' da farci rafting!!!!!
Posto incredibile e incredibile stacco con l'India. Forse un pochino troppo turistico, soprattutto dopo aver giocato a fare gli alieni nel Madya Pradesh, ma sicuramente una esperienza fantastica!!!
Tra le tante amenita' turistiche del luogo qui si dilettano nel ricamo spinto (infatti mi sono comprato un botto di toppe con le bandiere dei paesi che ho visitato) e ho pensato di farmi fare una toppa con il mio logo e...una con quello del forum. L'unico problema e' il tempo perche' devo consegnare stasera il disegno prima che chiudano tra un'ora (qui sono le 19 mentre scrivo) e immagino che piu' di uno sia interessato...quante ne faccio fare? tante quante possono,lo so che siete fanatici almeno quanto me!!!!!!!!
Purtroppo hanno tempo solo fino alle 10.30 di domani mattina quando ci sara' il ritorno in India by bus, non prima pero' di una botta di vita da  siuri tipo giro aereo all'alba sull'Himalaya con visita a sua maesta' l'Everest!!!!
C-c-c-c-c-c-c-c-ciao!!!!!!

art

una per me una per me con il logo del sito-o quello della tenerè!! quanto costano? abbonda pure con il prezzo che poi puoi versare nelle le tue raccolte-fondi benefiche...
:bye:
Art

mitch

Ciao vecchio viados!!!!!!!!!!!!!! conta anche me per la toppa
Ho una grossa novità da raccontarti:
:rir: :rir: :rir: :rir:  :rir: Sò LIBERO, LIBERO, LIBEROLIBEROLIBERO :rir: :rir: :rir: :rir:

TestaLucente

grandissimo Paolo!!!!
clap

un'abbracio forte a te e "zainetto" (che se legge mi ci manda ;D)

buon proseguimento!!!!
:riez:

ps: ovvio che per la toppa, se c'è avanzato tempo e denaro.... pensami!!! ;)
"quanno te viè voja de fa quarcosa, mettete a sede e aspetta che te passa"
(Fabrizio)

Simonilla

Cyberg!!!  :riez:

Complimenti per la Tua Memorabile impresa!!!  :rir: :mvv: :mot:

3 pensierini alle Tue Tre Belle Amichette!!!!!   :picchi: ....vabbé, 4, mettiamoci anche il boss!  :banana:
4 belle Toppe con su scritto Tibet (sfondo Everest...) che ne dici ?!?!
Grazie
Grazie
Un abbraccio
Simona

tucciotucci

Citazione di: TestaLucente il 04 Novembre 2004, 10:17:02

ps: ovvio che per la toppa, se c'è avanzato tempo e denaro.... pensami!!! ;)

toppa =sola in romano.Lo vedi che sei sempre te?  :riez: :riez:

shining

Un buongiorno a Voi tutti...
Vi ho seguito fino a un po'di tempo fa da "portoghese" ma adesso mi sono registrato: troppo curioso di vedere le foto del pablo, che è un amico!!
Non ho una moto....è grave?!??!?!  :picchi: ...eh sì lo so...lo so!!!
Intanto....BUON CONTINUO PAOLE'''''!!!! ;)

p.s.: carucci'sti smiletti!!! :riez:

cybertuareg

Allora... andiamo con ordine :
Dopo una nuova traversata sfibrante in un bus fatiscente e sovraffollato compensata dalle splendide vallate nepalesi siamo tornati in India a Gorkarpur dove ho ripreso possesso del sidecar ormai piu' carico della slitta di babbo natale e siamo faticosamente passati per Lucknow a trovare il padre della sposa al cui matrimonio avevamo partecipato ad Agra. Sfuggiti alla pressante ospitalita' indica abbiamo di nuovo fatto tappa ad Agra e ora siamo a Delhi in attesa dell'uccellone metallico che domani ci riportera' in patria (si dice cosi' vero?) dopo una breve sosta a Mosca.
Purtroppo a differenza di Babbo Natale ( o forse come lui secondo qualcuno...) io sono un bastardo e nel bagaglio che cerchero' di fare entrare sull'aereo c'e' poco o nulla che non sia per me!!!!!!!!!
Per quanto riguarda le toppe :
Visto il brevissimo tempo a disposizione sono riusciti a farmene solo 10, 6 strettamente personali con il logo Cybertuareg (che del resto non penso interessino a nessuno) e 4 con quelle del forum e anche se per la fretta c'e' un piccolo orrore di ertografia ed e' uscito fuori FRUM sono a dir poco stupende. Il costo è risibile, poco meno di un euro e ho preso accordi per farcene fare quante ne vogliamo e farle spedire in italia. Non ho idea di quanto possano costare qui da noi ma mi sembra abbastanza conveniente... ...e fanno tutto a mano, basta mandargli un disegno e loro scopiazzano alla grande con la macchina da cucire!!!! Grandi!
Quindi basta decidere quante ne servono e ordinargliele.
Organizziamoci.
Per quanto riguarda i soldi... ...o trovo una degna situazione domani, cosa di cui dubito, o li riporto a casa e li restituisco a tutti i donatori. La mia idea iniziale era quella di utilizzarli a Bhopal ma da quelle parti sono già abbastanza incasinati dal dover decidere come ripartire gli scarsi indennizzi americani e governativi che dovrebbero (finalmente!!) sbloccarsi tra poco. E poi che vi devo dire... a me questi indiani non sembrano poi così poveri! Nel senso che magari non hanno tvcolor cellulari corrente elettrica e scarpe ma... ...cribbio, sono felici!!!!!! Roba da non crederci, penso che molto sia dovuto all'anima della loro religione che fa della vita e della morte un tutto inestricabile, rendendo tutta la nostra "realtà oggettiva" estremamente transitoria e di poca importanza. Altro che noi e il macabro simbolo che ci contraddistingue (grazie Torquemada!!!). Qui c'è veramente molto da imparare...

Messaggi ad personam :

Mitch :  :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

Shining : benvenuto a bordo, brother!

Messaggio speciale per TL :
:vaff:  :incx: :incx: :fing: :vaff: :vaff:
ovviamente firmato Zainetto!!!!

cybertuareg

Bellino il monticello, vero???
Non avete idea di come sia difficile cambiarsi una candela da queste parti... ...praticamente impossibile muoversi per la folla che automaticamente si raduna curiosissima. Anche di notte nei posti piu' isolati nel giro di pochi minuti si raccolgono decine e decine di persone!!!!

cybertuareg

shining

Monticello??? Da togliere il fiato!!
che favola!!!
Le foto sono spettacolari!
Ciaooo!!!

DJFranco

Ciao Cyber!!!!

anche stavolta mi hai lasciato attaccato al PC per un'ora a leggere i tuoi resoconti...!!!!
Ho notato che avete fatto un sacco di foto a bambini, non è che ci state facendo un pensierino??? 

??? :bye: :ok:
:mot: :bttr: :mot:
Meglio un giorno da Meoni che 100 da pecore

Simonilla

Nella foto col gruppo di "famiglia" stentavamo a riconoscerti!!!!!!!
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Bentornato!!
Simo & Co.

cybertuareg

Ahime rieccoci qua!  :'( :'(
Fusi dai fusi, stremati da Tupolev e Iljuscin vari, criogenizzati dal freddo di Mosca e dalla temperatura trovata a Roma siamo tornati alla base..
Un grazie un bacio un abbraccio e una toppa al grande Mitch che ci ha recuperato all'arrivo!!!  ??? ??? ??? ??? ???
E il grande ha curato l'"Operazione Frankenstein" della mia piccoletta che ho già recuperato!!!!  :bttr: :bttr: :bttr: Una vera belvetta da  overland!!!  :rir: :bttr: :rir: :bttr: :rir:
Appena faccio un po' di ordine mentale vi infliggo le ultime foto.

Citato da Simonilla
CitazioneNella foto col gruppo di "famiglia" stentavamo a riconoscerti!!!!!!!
Se alla fine all'aereoporto non mi levavo il turbante non so se mi facevano partire... ...per non parlare di quanti mi hanno chiesto informazioni o fatto interi discorsi in hindi!!

Citato da DjFranco
CitazioneHo notato che avete fatto un sacco di foto a bambini, non è che ci state facendo un pensierino??? 
:riez: :riez: :riez: :riez: non fraintendere, non ci si pensa nemmeno!!!! Però la bambina col cappucetto rosso l'avrei rapita!!!!!! Aveva due occhi incredibili!!!

Per TL avvertimento trasversale....
      ...se ti acchiappa Zainetto ti sega le gambine visto che il soprannome si è appiccicato!!!! :riez: :riez: :riez:
Citazione
Citazione

ercarrozza

letto tutto d'un fiato...come i più avvincenti romanzi...solo che quì di inventato non cè niente :)
complimenti sinceri da un nuovo iscritto. ???

grande PAOLO!!! :rir:

art

scusa cyber, se n'era poi fatto niente delle toppe ricamate xt600.it a scopo di beneficenza di katmandu?
eri riuscito a fartene fare qualcuna?
facci sapere
Art

The Edge

FANTASTICO!!!
Senza parole: sei un mito, speriamo di poterti leggere di nuovo in qualche nuova avventura strabiliante, magari in Patagonia sulle orme di Chatwin o altro.
E poi quelle foto...quelle foto... clap clap clap clap clap clap

jaquinta

BENTORNATI!!!!

Un abbraccio virtuale da Bari...  :bye: :bye: :bye:

Spero di darvene uno vero al più presto

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

cybertuareg

Grazie grazie grazie! clap clap clap

Per quanto riguarda le toppe purtroppo me ne hanno fatte pochissime e con un errore di "stompa"... peccato ma del resto ho dovuto farle fare in pochissimo tempo. Pero' ho preso accordi per farle fare da qui e spedire. Vediamo quante ne servono e proviamo!

E se volete farvi del male fisico... su cybertuareg.altervista.org ho postato un 1200-1300 foto degli ultimi viaggi, in ordine sparso e senza alcuna selezione...

art

Citazione di: cybertuareg il 23 Novembre 2004, 19:14:10
Grazie grazie grazie! clap clap clap

ho preso accordi per farle fare da qui e spedire. Vediamo quante ne servono e proviamo!

Contami sin da subito.
Il mio giubbotto aspetta le lettere A-R-T giganti da cucire sulla schiena...
oltre al simbolino del forum...

Pippi

Citazione di: cybertuareg il 23 Novembre 2004, 19:14:10
ho postato un 1200-1300 foto degli ultimi viaggi,

ehm...secondo me a caricare tutte quelle miniature si pianta anche il pc della NASA!!!  :shock:
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

cybertuareg

Citato da Pippi
Citazioneehm...secondo me a caricare tutte quelle miniature si pianta anche il pc della NASA!!! :shock:

... :picchi: argh... ...in effetti mi hanno mandato una mail molto, molto risentita...

appena riesco a organizzarmi (cioè boh?) vedo di fare una situccio decente...

Per quanto riguarda le toppe :

Come già detto a Katmandu ci sono degli artigiani che con la macchina da cucire fanno toppe a partire dal disegno che gli si sottopone. I campioni che mi hanno fatto sono costati una cosa tipo 90 centesimi l'uno. Quindi basta organizzarsi, scegliere il disegno, inviarglielo per email e sperare che siano onesti come mi sono sembrati e non si inguattino i nostri soldini che peraltro non dovrebbero essere moltii...cmq nei prossimi giorni le rifotografo in maniera decente e apro un thread a riguardo.

Per quanto riguarda i fondi raccolti avevo pensato di fare una donazione da qui ma sto restituendo i soldi a tutte le splendide persone clap che hanno contribuito in modo che ognuno possa dargli la destinazione che preferisce, se avessi dovuto decidere io il sospetto impegno politico delle organizzazioni che avrei aiutato avrebbe potuto imbarazzare qualcuno. Come si chiedeva non mi ricordo chi "Perchè se aiuto un povero sono un santo ma se mi chiedo perchè è povero sono un comunista?" :shock: ;D ;D ;D ;D

Comunque grazie ancora a tutti e spero di potervi tartassare ancora a distanza in un futuro non troppo lontano!

Pippi

A quel prezzo son disposto a rischiare un capitale...la toppa del forum è una gallata!

Riassumendo....

2 toppe per le 2 maglie

3 toppe per le 3 giacche

2 toppe di scorta

--------

7 toppe x 0.9 = 6.3

-------

io darò 10 euro, cifra tonda e quante ce ne stanno le prendo!  :riez:
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

art

Citazione di: Pippi il 02 Dicembre 2004, 12:15:28

io darò 10 euro, cifra tonda e quante ce ne stanno le prendo!  :riez:
...IDEM PER ME...

anastomosys

:ok: Bravo Paolè, dev'essere stata una bellissima esperienza!  clap  clap
:cool: Sei riuscito a trasmettercela anche a distanza...  :cool:

:banana: :banana:

[Non c'entro 'na mazza con questo genere di forum... Ma il viaggio di Paolo non potevo perdermelo!!]

:riez: :riez: Il dissanguatore informatico di padri  :riez: :riez:

priscilla

Ehila! Paolo, sei rientrato in Italia?  Tiengo una foto spettacolare di te con sguardo spiritato in mia copagnia nell'hamum vakil di Shiraz scattata dal maritozzo.  Fammi sapere come fartela avere!  Non trovo più il notes con tue mail e recapiti telefonici!!!  Saluti

cybertuareg

Citazione di: priscilla il 12 Gennaio 2005, 11:45:20
Ehila! Paolo, sei rientrato in Italia? Tiengo una foto spettacolare di te con sguardo spiritato in mia copagnia nell'hamum vakil di Shiraz scattata dal maritozzo. Fammi sapere come fartela avere! Non trovo più il notes con tue mail e recapiti telefonici!!! Saluti
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
Ma allora ci siete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pure io non riesco a ritrovare i recapiti telefonici e mi ricordavo qualcosa del tipo "magari a Natale ci vediamo in Thailandia" e quindi ero "un tantinello preoccupato"! :)
Hai un messaggio privato!
Ciao!

P.S.
Per le toppe non so se si è capito ma non ho un attimo di tempo, sto cercando di organizzarmi per ripartire al piu' presto, appena ritrovo gli appunti perduti vi posto la mail dei "toppettari" di Katmandu e potete mettervici in contatto direttamente.

siliano

Buon viaggio di cuore , invidio un po' la sensazione di paura che si prova prima di partire per un lungo viaggio

cybertuareg

Citazione di: siliano il 31 Maggio 2005, 13:56:24
Buon viaggio di cuore , invidio un po' la sensazione di paura che si prova prima di partire per un lungo viaggio
Grazie, anche se adesso quella sensazione si è un po' affievolita....
...ma tra non molto tornerà, oh se tornera'!!!:)