News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Finalmente ho finito il cavalletto

Aperto da Xfox, 10 Maggio 2005, 17:42:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Xfox

Ci pensavo gia da tempo perche ero stufo ti tirare su la moto con la forza,cosa ne pensate?

pippuss

tiparlochiaro

mauri600E

lo hai fatto te?

spiega spiega che il crikko è gia in garage e le piastre è un'attimo rubarle  ops comprarle.

quanto alza?

i tondini guida sono pieni o vuoti e che diametri hanno?
quelli di base che misure hanno?
Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

riccardo.r

4-VALVES

Xfox

Citazione di: mauri600E il 11 Maggio 2005, 14:37:05
lo hai fatto te?

spiega spiega che il crikko è gia in garage e le piastre è un'attimo rubarle  ops comprarle.

quanto alza?

i tondini guida sono pieni o vuoti e che diametri hanno?
quelli di base che misure hanno?
Ciao mauri il cricco cosi saldato alza 40 cm i tondini sono del tubolare di 22/26 lunghi 21 cm quelli di base L 38  x 38 se ne hai bisoggno ti scrivo le misure sulle foto,Salti Xfox

DarioTT

esagerato, ma illuminaci su come l'hai fatto!
Free userbars" border="0

forgone

Citazione di: Xfox il 10 Maggio 2005, 17:42:50
Ci pensavo gia da tempo perche ero stufo ti tirare su la moto con la forza,cosa ne pensate?

BELLO BELLO!!!!!!  clap clap clap clap maaaa posso copiarlo o l'hai brevettato? :sigaro:

ritz

Ho cambiato Nik per via dei fraintendimenti

mex

mauri600E

il krikko io ho quello della renault.

hai modificato o èproprio un modello fatto cosi?
Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

Xfox

Citazione di: forgone il 12 Maggio 2005, 00:23:21
BELLO BELLO!!!!!!  clap clap clap clap maaaa posso copiarlo o l'hai brevettato? :sigaro:
Copia  copia no problem :adel:

Xfox

Citazione di: mauri600E il 12 Maggio 2005, 14:03:27
il krikko io ho quello della renault.

hai modificato o èproprio un modello fatto cosi?
il crikko non ho modificato e uguale ha quello renault

Xfox

Citazione di: DarioTT-E il 12 Maggio 2005, 00:00:09
esagerato, ma illuminaci su come l'hai fatto!
Perche' esagerato :o

RECCA

TERLAARUBBANO QUESTA GOOD IDEA!!! clap clap clap clap clap clap clapBELLO
IN QUESTO FANGO CON TE' NON CI RIMANGO!!!!!!!!!!!!!!
http://it.youtube.com/crissbiss

Xfox

Il prossimo lo fo idraulico :riez:

Gibi

:ok:  Bellissimo, sembra comprato ma....come hai fissato il crick alla pedana che si alza?  :confuso:
Vegetariano l'ho già detto ??.....  e Animalista ??    NO MADE IN CHINA ??

Gibi

Citazione di: Gibi il 12 Maggio 2005, 20:12:03
:ok:  Bellissimo, sembra comprato ma....come hai fissato il crick alla pedana che si alza?  :confuso:

Ci fai una fotto da di sotto ? :ok:
Vegetariano l'ho già detto ??.....  e Animalista ??    NO MADE IN CHINA ??

forgone

RIGHEZ

Complimenti per l' alza moto e veramente eccezzionale, :ok:e' una vita che penso come realizzare la parte che alza la moto, ho anch' io un cricco cosi, appena ho un po' di tempo ti copio il brevetto. ???
stefano

Xfox

OK vi faccio la foto da sotto,comunque x mauri il crikko l'ho saldato domani vi posto le foto, :bttr:

stradaeterra

semplice ed efficace  !   bravo !

davide

Citazione di: Xfox il 10 Maggio 2005, 17:42:50
Bellooooo, te lo copio subito! Davvero bravo  clap  ???

Xfox

Ecco le foto

Xfox

Vista 2

Xfox

forgone

clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap BLAVISSIMO COMPLIMEN5TISSIMMMMISSSSIMIIIIII  clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap

davide

burnygio

menghia! che shiccheria! :rishock:
mi hai dato lo spunto per modificare il mio! :ok:
EX TT600 59X attualmente a piedi

fede81

Citazione di: burnygio il 16 Maggio 2005, 15:00:34
menghia! che shiccheria! :rishock:
mi hai dato lo spunto per modificare il mio! :ok:

Mi sa che mi ha dato lo stesso spunto del TUO per modificare anche il MIO:D

Xfox

Forza ragazzi poi postate il risultato cosi via via si migliora :adel: :adel: :adel:

roberto2

Citazione di: Xfox il 12 Maggio 2005, 18:59:29
Il prossimo lo fo idraulico :riez:

GRANDE! fanne 2 allora clap   :riez: ho aperto un altra discussione non avevo visto questa....ne ho appena visto uno su e-bay idraulico ma certe cifre... :miii:

Xfox

Citazione di: roberto2 il 31 Maggio 2006, 19:00:55
GRANDE! fanne 2 allora clap   :riez: ho aperto un altra discussione non avevo visto questa....ne ho appena visto uno su e-bay idraulico ma certe cifre... :miii:
Ciao lo volevo fare idraulico ma mi sto trovando benissimo, con questo specialmente x toglire il mono e metterne un altro di un altra altezza, la regolazione col crick e molto precisa ho infilato i perni senza sforzo :ciao:

roberto2

Citazione di: Xfox il 01 Giugno 2006, 18:04:00
Ciao lo volevo fare idraulico ma mi sto trovando benissimo, con questo specialmente x toglire il mono e metterne un altro di un altra altezza, la regolazione col crick e molto precisa ho infilato i perni senza sforzo :ciao:

e' stabile? forse se mettevi 4 sostegni ,uno per  x angolo, sarebbe stato piu' solido ...no? :dubbio: comunque mi garba parekkio! io sto in prov. di arezzo,perke' non me ne fai uno anke a me,magari con altezza minima di 23-24 cm massimo....mi servirebbe x il motard e l'enduro. :bye:
il prezzo lo fai te :ok: