News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Saluti a tutti

Aperto da Kappino, 10 Maggio 2005, 23:32:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Kappino

Mi presento, MI chiemo Andrea, ho 41 anni e sono fresco della passione del fuoristrada... mi sono comperato un Kappino usato da poco ...

BelRay

Oilà!  clap
...temevo che non ti saresti iscritto... Benvenuto!

(Ragazzi, non sparate sul kappino! ha appena iniziato col fuoristrada, ci vorrà un po' prima di scegliere la moto giusta  :riez:)
Qui puoi vederti in azione:
https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=12272.25

FORZA TORTELLi! ;D

(ODDìO, e adesso... quando leggerai che c'è scritto nella mia firma, qua sotto....  :shock: :bye:)
http://www4.osk.3web.ne.jp/~kanemori/pictures/piston.gifTT600 R '98,   da Bologna
    "il Takkino®... ai takkini!&q

fabrizio (fab2kf)

Ciao Kappino, benvenuto  :sigaro:, mi sa che ti faranno martire  :riez:

Cerby

Perugia
YamahaTTR - Kawa KX250 FM racing
Esistono 10 tipi di persone: Chi conosce il binario e chi no!  e-mail:   Quella del profilo non la uso più

forgone

no te preocupe!!! io coi Kappini ciò preso le misure!!! ciò girato sul Pò anche stamattina!!!! e ci voglio TANTO BENEEEE

benvenuto cuginetto!!!!!!

burnygio

benvenuto kappino !  ;) ;) ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
EX TT600 59X attualmente a piedi

fabsal

:shock:
Che Kappino ???
Io giro con una XT 600 E del 2000 ma il mio amico ha pensato bene di comprare l'anno scorso una KTM 640 SM... cosa non si fa per stare davanti... ma non ci riesce ancora  :banana:

fede81

Citazione di: fabsal il 15 Maggio 2005, 19:34:23
:shock:
Che Kappino ???
Io giro con una XT 600 E del 2000 ma il mio amico ha pensato bene di comprare l'anno scorso una KTM 640 SM... cosa non si fa per stare davanti... ma non ci riesce ancora  :banana:
Io ho una 2kf dell'89..che effettivamente non è male! effettivamente non siamo molti nella mia zona con questo genere di moto dato che molti si affidano ai Kapponi ed avendo così' l'occasione di guidarli..ho notato che a parte "l'odio naturale" vanno davvero una bomba!
Se poi parliamo del 640! con quello lì è davvero molto facile sgommarsi anche nelle mutande!
Quindi credo chel'amico tuo sia davvero negato per non riuscire a starti davanti! :dumdum:
A parte tutto! son ontento per te! :riez: clap

"Dimenticavo...BENVENUTO KAPPINO HAI ANCORA MOLTO TEMPO PER SALVARTI"

pippuss

fabsal

:ok:
Ciao fede81,
hai ragione il mio amico è un pò negato... ma aspettiamo che finisce il "rodaggio",
mi sa che quando ci prende la mano non lo vedo più, ho provato il suo Kappino 640 è una bestia....

fede81

bè..io il  640 lo chiamerei kappone..grosso kappone!!
cmq la differenza di cavalli è davvero troppa..non ci sono paragoni!