News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

mi chiamo genny e non so che...

Aperto da genfis, 05 Maggio 2005, 12:14:25

Discussione precedente - Discussione successiva

genfis

mi chiamo genny e non so che... cosa ci faccio su questo forum! Credo che la passione di burnygio e dei suoi amici per le moto sia contagiosa e coinvolgente...  :drog:
e come è loro, è per tutti gli utenti di questo forum, vero? Io ho la fortuna di lavorare per delle moto da cross ed enduro... quindi qualcosa c'entro pure io...
C'è qualche buona anima che mi scrive qualche messaggio, per il gusto di sbandierare questo risultato di contatti a chi so io?
Ciao a tutti.......
#disco#

lele74

Benvenuta ??? ??? ???

se ho ben capito chi sei, allora rompi le scatole al fratellone e digli di accompagnarti a prendere una motorozza...che magari poi fai qualche uscita con la CCV8 (complimenti per l'adesivo) e magari trascinati dietro anche con la moglie di Mangiaerba che sembra piuttosto intenzionata a muoversi in tal senso (Alex permettendo ;D ;D)
ho qualche moto...ma il mezzo a due ruote che uso di più ha la targa ripetitrice

e il carburatore disse: "mi sembra il minimo!!!"  :riez:

lazzaro54

beh, se lavori per le moto in qualche modo c'entri anche tu.............
trova il modo di andarci in giro, come pilota o come passeggera.......
meglio se su e giù x boschi e sterrate....
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

4-VALVES

595

Citazione di: lele74 il 05 Maggio 2005, 12:25:08
Benvenuta

Citazione di: lazzaro54 il 05 Maggio 2005, 12:49:16
trova il modo di andarci in giro, come pilota o come passeggera.......

e se genny fosse il diminutivo di Gennaro?
Allora sarebbe meglio dire
Citazione di: 4-VALVES il 05 Maggio 2005, 12:52:32
Benvenuto!!!!!!!!!!

lele74

Citazione di: 595 il 05 Maggio 2005, 13:01:00
e se genny fosse il diminutivo di Gennaro?
Allora sarebbe meglio dire

ho il vago sentore che si tratti della sorella di burny ;)
ho qualche moto...ma il mezzo a due ruote che uso di più ha la targa ripetitrice

595

Bjro

burnygio

Citazione di: genfis il 05 Maggio 2005, 12:14:25
mi chiamo genny e non so che... cosa ci faccio su questo forum! Credo che la passione di burnygio e dei suoi amici per le moto sia contagiosa e coinvolgente...  :drog:
e come è loro, è per tutti gli utenti di questo forum, vero? Io ho la fortuna di lavorare per delle moto da cross ed enduro... quindi qualcosa c'entro pure io...
C'è qualche buona anima che mi scrive qualche messaggio, per il gusto di sbandierare questo risultato di contatti a chi so io?
Ciao a tutti.......
#disco#
clap clap clap clap clap
benvenut....................... #disco# :dance: prrrrrrrr :banana: :YUK: :rir: ??? :adel: :vino:
EX TT600 59X attualmente a piedi

lele74

595

Leonardo

dicci un po cosa sei, se no quì la massa degli assatanati no sa come rivolgersi a te  :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

WELCOME

ALMENO IN INGLESE TANTO AD UN UOMO CHE A UNA DONNA, SI DICE NELLO STESSO MODO

Dakariano

??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

:riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez:

...io lo soooooo, io lo soooooo.....io lo soooooooo..... :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: hahaha hahaha hahaha hahaha :riez: :riez: :riez:....

.....bhè, almeno una vagonata di birra ti ci vuole, GRAZIE per gli adesivi, sono così belli che dei due ne ho attaccato solo uno per non rovinarli entrambi!!!!

SPETTACOLARE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Presto avrai un regalo da parte mia, te lo meriti di cuore!!!!!
DANKE!!!!!!

Ciao e benvenut.....!!!!!!!!!!!!!
:riez: :riez: :riez: :riez: :riez:
"... io sono come sono, nel bene e nel male, non posso farci niente."

davide

Benvenut... a?... o?... i?... ma ciao, và  :bye:

riccardo.r

burnygio

genfis!  :spakk:
per lo meno fatti risentire!

lele74

Citazione di: burnygio il 08 Maggio 2005, 20:09:50
genfis!  :spakk:
per lo meno fatti risentire!

falle uno squillo o mandale un sms :riez: :riez:

genfis

ehi ragazzi, che calore! Grazie a tutti per il vostro benvenuto!
E va bene, sveliamo il mistero... :miii: sono una ragazzuola (si può dire anche se ho 33 anni?), sorella di burnygio, quel caro rompiscatole del forum.
Ho preso la patente della moto solo qualche anno fa, ma poi, per non mettere in pericolo la gente per strada, ho pensato bene di venderla.  :rock:
Lavoro al computer 10 ore al giorno e faccio grafica e per fortuna che ho fatto un corso di Web designer... per scrivere un messaggio nel forum non ci capivo una mazza!!! magrebtzx

C'è qualcuno che fa la grafica pubblicitaria come me???? ???

genfis

Citazione di: Dakariano il 06 Maggio 2005, 18:49:54
??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

:riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez:

...io lo soooooo, io lo soooooo.....io lo soooooooo..... :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: hahaha hahaha hahaha hahaha :riez: :riez: :riez:....

.....bhè, almeno una vagonata di birra ti ci vuole, GRAZIE per gli adesivi, sono così belli che dei due ne ho attaccato solo uno per non rovinarli entrambi!!!!

SPETTACOLARE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Presto avrai un regalo da parte mia, te lo meriti di cuore!!!!!
DANKE!!!!!!

Ciao e benvenut.....!!!!!!!!!!!!!
:riez: :riez: :riez: :riez: :riez:

Grazie dakariano! Burny mi ha detto che hai lasciato un regalo per me.... spero che tu abbia risolto i problemi con la chimica. Non fa' scherzi, eh... :sigaro:

burnygio

genfis

eccomi! E tu per favore, sistema la moto mozza che sono mesi che ce l'hai sul forum... intendo il tuo marchio, capito!?!?!
Ciaoo
:riez:

burnygio

Citazione di: genfis il 09 Maggio 2005, 23:16:27
eccomi! E tu per favore, sistema la moto mozza che sono mesi che ce l'hai sul fum...
Ciaoo
:riez:
te ghe rasun!   :picchi:

Dakariano

Citazione di: genfis il 09 Maggio 2005, 23:10:44
Grazie dakariano! Burny mi ha detto che hai lasciato un regalo per me.... spero che tu abbia risolto i problemi con la chimica. Non fa' scherzi, eh... :sigaro:

Ciao Genny, con la chimica andavo benone....la proff mi chiamava Mc Guiver....peccato non ricordare nemmeno cosa sia un'orbitale piuttosto che un acido o una base!!!!

Ma prima o poi ci arrivo, se però un dì di questi vedete all'improvviso una fumata bianca.....ricordatevi che il Papa l'hanno già eletto!!!!
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Ciao, a presto!!!
:ok:
"... io sono come sono, nel bene e nel male, non posso farci niente."

Erpirata83

Visto che sono arrivato a mistero svelato ne approfitto!

BENVENUTA[/font]

??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
https://xt600.eu/forum/im.jpg

Non sarò ne migliore ne peggiore, finchè sarò diverso... È Uno Tra I Vantaggi - Di Una Vita Imprecisa Ma Che Rifiuta Decisa L'ingiustizia Come La Divisa

TTgreat!

595

Beh, finalmente abbiamo svelato il mistero!  #disco#

genfis

va bene tutto, ma chi pensava che mi chiamassi gennaro???? Con tutto il rispetto per questo nome, ma proprio gennaro... noooo :vomit:

burnygio

Citazione di: genfis il 11 Maggio 2005, 22:55:50
va bene tutto, ma chi pensava che mi chiamassi gennaro???? Con tutto il rispetto per questo nome, ma proprio gennaro... noooo :vomit:
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha