News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

ciao a tutti

Aperto da argo, 11 Maggio 2005, 17:44:43

Discussione precedente - Discussione successiva

argo

Ciao ragazzi! innanzitutto complimenti,  il sito ce l'avevo tra i preferiti da almeno tre anni ma nn ero mai entrato nel forum fino a quando..... mi sono trovato di fronte all'amletico dubbio: vendere o rottamare  :cry: :cry: la mia 59X con ben 10 anni di onorato servizio ( di cui tre di enduro e la uso cmq TUTTI i gg ) per sostituirla con una z750 o..    farla rivivere di nuovo. :angel: :angel: :angel:
inutile dire che da un paio di gg me ne sto incollato alla schermo per leggere tutto ciò che mi sono perso... e... quaaanta ispirazione  :rir: :rir:
Credo proprio che la piccola rimarrà per sempre con me anche se avrà di sicuro una "sorellina" prima o poi.... :cool: :banana:
Vi saluto tutti e ... nn vorrei scomodare nessuno, ma se c'è qualcuno di Napoli (abito all'Arenaccia) che vuole dare un'occhiata alla moto per darmi qualche consiglio ne sarei contentissimo.

dimenticavo..
mi chiamo fabio

CIAOOO

pippuss

carmelo

Lucariello

un'altro compaesano.... ottimo.......

te lo do io volentieri un okkio.... appena finisco di rimontare la mia....
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

bigode45

BENVINDO COMPANHEIRO ! REFORMA JÁ !! :fing:

sgummolo

Cerby

Perugia
YamahaTTR - Kawa KX250 FM racing
Esistono 10 tipi di persone: Chi conosce il binario e chi no!  e-mail:   Quella del profilo non la uso più