News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

DUBBIO ATROCE...

Aperto da robo, 24 Maggio 2005, 10:38:38

Discussione precedente - Discussione successiva

robo

Subito al dunque:
ieri andavo in salita in 5a piena a ca 120km\h indicati,quando la moto ha cominciato a perdere colpi,quasi singhiozzava.Ho rallentato,scalato in 3a e ridato gas ma il problema non si è ripresentato.
Puo' essere la carb. troppo grassa?Ho lo spruzzo max da 156 invece del 150,ma tenete conto che sono senza snorkel,ho la X3 omologata ,i collettori scarico allargati(puliti insomma),centrallina col cavo rosso staccato,pignone da 14.
Puo' essere che andavo in fuorigiri???

Che fare?

Ah sì,devo dire che dovrei regolare un po ' le valvole (ca 6000km...)saranno loro?
Moto TTr '99...
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

TTgreat!

forse un pò di morchia nella benza, fenomeno passeggero, poi il motore ha digerito......

Gius3pp3

Citazione di: TTgreat! il 24 Maggio 2005, 17:35:23
forse un pò di morchia nella benza, fenomeno passeggero, poi il motore ha digerito......
Prova a pulire il filtro del serbatoio.... ???
=liquidatore di tutte le cose degli altri con pochi aggettivi=  

YAMAHA TTR 600 1999   --------------SUZUKI SJ413 1988 4X4

robo

Beh...butterò un po' di Avio nel serba come ricostituente per la piccola.... :ok:
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

camomilla

filtro benzina,  :nooo:
oppure no?
Cellula Romana su www.prkdje.com

4GianniVirdis fan club tessera # ??