News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

AIUTO SU FILTRO!!!!

Aperto da fefo, 16 Maggio 2005, 13:17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fefo

Salve cari ragazzi!...sulla mia xt 600 del 1991(avviamento elettrico) ho sostituito pignone e corona originale(15-45) con una 14-47,scarico wrp omologato,ma con la possibilità di asportare facilmente il fondello,tolto lo snorker(o come diavolo si chiama!!).....ora....che filtro aria metto????...ha su l'originale(quello rettangolare con  le alette di cartone!!),ma credo sia meglio farla "respirare" con uno tipo di spugna(...twin air o simili),non riesco a trovare filri di questo tipo....consigli...CONSIGLI...C O N S I G L I A T E M I !  ! ! ! !...P.S....CON SCARICO PIU APERTO,PIGNONE 14 CORONA 47 ED EVENTUALE FILTRO....MI CONSIGLIATE ANCHE DI CAMBIARE I GETTI???...TIPO DJNO JET!?!!?!??!!??!?!!??!?,....vorrei sentirla il piu possibile "sotto"....e impennaaaaaaaaaarrrrreeeeeeeeeeee!!!!!!!

Sergio77

#1
Citazione di: fefo il 16 Maggio 2005, 13:17:46
Salve cari ragazzi!...sulla mia xt 600 del 1991(avviamento elettrico) ho sostituito pignone e corona originale(15-45) con una 14-47,scarico wrp omologato,ma con la possibilità di asportare facilmente il fondello,tolto lo snorker(o come diavolo si chiama!!).....ora....che filtro aria metto????...ha su l'originale(quello rettangolare con  le alette di cartone!!),ma credo sia meglio farla "respirare" con uno tipo di spugna(...twin air o simili),non riesco a trovare filri di questo tipo....consigli...CONSIGLI...C O N S I G L I A T E M I !  ! ! ! !...P.S....CON SCARICO PIU APERTO,PIGNONE 14 CORONA 47 ED EVENTUALE FILTRO....MI CONSIGLIATE ANCHE DI CAMBIARE I GETTI???...TIPO DJNO JET!?!!?!??!!??!?!!??!?,....vorrei sentirla il piu possibile "sotto"....e impennaaaaaaaaaarrrrreeeeeeeeeeee!!!!!!!


purtroppo non ce ne sono per il 3tb (il nostro modello, la mia è del '93), devi autocostruirtelo tagliando via le alette di cartone e mettendo al loro posto un pezzo di spugna (ottimo il twin air a tripla densità) imbevuta con l'apposito olio,
presta attenzione a fissare bene la spugna con del fil di ferro o una retina metallica perchè tende a spostarsi e a farti entrare merXX nel carburatore!

x i dettagli fai una ricerca nel forum per "Adrix Air Filter"

:bye: