News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

ciao a tutti

Aperto da zorro, 17 Maggio 2005, 22:54:16

Discussione precedente - Discussione successiva

zorro

ciao a tutti, sono andrea da Napoli, sono entrato in possesso,  da pochi giorni di una fantastica xt del 1988
ciao!!!!!!!!!

fede81

Quella foto li è prima di rubarla?
hahaha hahaha
Scherzo davvero bella sclelta abbiamo la stessa moto..ed inoltre BENVENUTO!! ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

zorro

ciao si poco prima.... :mitr:vedrai come migliorerà adesso è dal meccanico, per sotituzione ruote e ho cambiato anche i soffietti questi bianchi facevano proprio schifo!!!
ciao

pippuss

aemme67

Benvenuto!!!!!!!!  ...e bella moto!!!!!!!!!! ??? ???
tènèrè FOREVER!!!!!
GPT n° 28
e da oggi VENTENNE!!

forgone

Citazione di: zorro il 18 Maggio 2005, 22:35:32
ciao si poco prima.... :mitr:vedrai come migliorerà adesso è dal meccanico, per sotituzione ruote e ho cambiato anche i soffietti questi bianchi facevano proprio schifo!!!
ciao

benvenutissimo!!!!  :vino: :vino: :vino: :vino:

sicuramente quei soffietti erano andati!!!! ma quelli nuovi li rimetti bianchi o cambi colore?

Lucariello

evvai la cellula Napoletana aumenta a vista d'occhio.
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

zorro

i soffietti li ho messi blu. volevo un consiglio secondo voi mi comviene farla dipingere tutta nera?
abete qualche informazione da darmi? si accettano conisigli ciao' guaglioni!!!! #disco# :ok:

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Benvenuto Zorro!!!
Anche io di Napoli....

Ma... scusate l'igniranza: Ke sono i soffietti?
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

zorro

:mitr: i soffietti sono quei rivestimrnti di gomma sulla forcella. ciao!!! :1: :rock:

burnygio

EX TT600 59X attualmente a piedi

teogoo85

ciao sono matteo per me originale è molto più bella che tutta nera!
piuttosto per fare fuori strada qualcuno sa se sia meglio lasciare rapporti normali o accocciarli un pò??