News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

saluti a tutti

Aperto da alfi64, 19 Maggio 2005, 10:26:43

Discussione precedente - Discussione successiva

alfi64

Ciao sono di Firenze, possiedo da un anno una fantastica TT600e che mi ha fatto ringiovanire di 20 anni (ne Ho 40) e non vedo l'ora di usarla la mattina persino per andare al lavoro con qualsiasi tempo, complimenti al forum che ho scoperto da poco ma interenssantissimo.

paolino paXino

:ok:
Benvenuto! Qui troverai un'ottima compagnia, tanta passione e tutti i consigli che ti dovessero servire per tirar fuori il meglio dalla tua bestiolina! :)  :bttr:  :mot:  clap

pippuss

MinaVagante

orpole!

proprio quella che voglio prendere io

come va?
km fatti?
vai un po off road anche?

alfi64

Ciao mi scuso se non uso bene il forum ma non sono molto pratico. Allora, la mia tt va molto bene fatta eccezzione per la parte forcella-freno ant che in frenata leggera produce un rumore tipo raglio d'asino, per il resto una moto perfetta per qualsiasi uso. Anche il mio mal di schiena ringrazia l'assetto e le sospensioni della tt, insomma proprio quello che cercavo e per 3000 eurozzi l'ho presa al volo un annetto fa con 12000 km e ce ne ho fatti altri 10000.
Off- road ? ci provo ma a 40 anni senza esperienza non è facile anzi. dovrei conoscere percorsi meno tremendi per prenderci la mano e sfruttarla( e divertirmi) di più.
.....alla prossima

RECCA

??? ??? ??? ???ciaus BENVENUTO :banana: clap
IN QUESTO FANGO CON TE' NON CI RIMANGO!!!!!!!!!!!!!!
http://it.youtube.com/crissbiss

Bjro

FOLCO

welcome !!!
xò devi postare 1foto della motazza... è la 1legge!!!
e devi anke farmi 1assegno da almeno 100euri, è la 2legge.......... :drog:  :riez:   :riez:  clap

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Hey BENVENUTO!!!!   :1:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!