News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Castrol RS 10W60

Aperto da danystraus, 28 Dicembre 2003, 15:41:20

Discussione precedente - Discussione successiva

danystraus

Ciao Cari amici della Yamaha TT
sono Daniele possessore di una TT600R
Vi scrivo queste righe per farvi sapere che
l'olio motore(interamente sintetico) scritto nel titolo anche se nato per automobile
è il migliore provato nella mia moto, un olio ad alte prestazioni
che garantisce anche un ottimo funzionamento delle marce,
caratteristiche SL cioè il massimo, prezzo pagato 8€ litro gli altri olii motore da me provati li ho pagati piu' del doppio e si sono dimostrati inferiori!!
Provare per credere amici   ciao Daniele.

piuiva

bella danystraus  ;) ottima notizia, un appunto però è buona cosa iniziare a postare offrendo a tutti una bella bevuta; beh questa volta offro io ma la prossima è a carico tuo   ;D ;D ;D ;D
??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
benvenuto!

+

danystraus

Grazie Piuiva ??? ??? ??? ??? ??? ???
scusa se non ho offerto io
ma sono poco pratico di forum
mi piace l'idea di scambiare opinioni
la trovo molto producente
Ciao

ovi

benvenuto Danystraus. ottima notizia visto che devo cambiare l'olio domani, ma scusa l'ignoranza, come si fa a capire che e' migliore?                                                                        comunque domani ballero il tuo valzer
aproposito questa ??? ??? ??? ??? non va bene per il motore? scherzo e' per te. ciao e un buon anno nuovo

Mena's

Ottimo  ??? ??? ??? ??? ??? ??? così risparmiamo eurini (io l'olio l'ho pagato 18 al litro!)

danystraus

Citazione di: ovi il 29 Dicembre 2003, 02:44:18
benvenuto Danystraus. ottima notizia visto che devo cambiare l'olio domani, ma scusa l'ignoranza, come si fa a capire che e' migliore?                                                                        comunque domani ballero il tuo valzer
aproposito questa ??? ??? ??? ??? non va bene per il motore? scherzo e' per te. ciao e un buon anno nuovo

danystraus

Date un occhiata al file allegato
poi per vedere se è meglio uno anziche' e' un altro lo si
puo' dedurre da un po di prove
Ottima viscosita' anche a motore caldissimo, buona manovrabilita' del cambio  etc  etc
Buon Anno a tutti ??? ??? ??? ???
Daniele

YureW

Ehi, grazie per il *.pdf.
Informazioni che tornano sempre comode.

Ah, tanto per fare la punta a...
se sono a testa in giù quando devo mollare il bullone di scolo dell'olio, il senso antiorario è sempre antiorario. Che problema c'è?
Altra cosa se sono dal lato opposto del motore.
Quanto sono scassaballe oggi.

Auguroni e   ???.
Solo le pido a Dios
que el futuro no me sea indiferente

Merku

Grazie per le info, e  ??? ??? ??? ??? ??? a volonta per un nuovo utente!