News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Ciao a tuTTi

Aperto da Lou, 19 Maggio 2005, 15:01:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Lou

Salve a tutti,
mi presento mi chiamo  Lou e sono di Bologna.
Dopo una ricerca spasmodica ho finalmente acquistato la moto che sognavo.
Perché, in realta non desideravo una  moto, bensì solo e d esclusivamente una YAMAHA TT600r BLU!
Ed eccola, da tre giorni finalmente riposa nel mio garage una YAMAHA TT600r Blu del 2001 7500 Km, bella come nuova.
Già il problema è che da quando l'ho acquistata, mi è successo di tutto:
Rinculi all'accemsione che mi hanno fatto vedere le stelle , soprattutto in un piede dove avevo avuto una frattura.
Poi mi è caduta, da fermo su di un dislivello, ed è partita la leva del cambio (una martellata dal meccanico, ma cmq è meglio cambiarla nella speranza che poi non sia successo niente al cambio).
Ora siccome Lourdes è un pò lontana pensavo di fare un salto alla basilica  S.LUCA che è a 3 Km da casa e farla benedire.
Considerate che sono un tipo molto sportivo, ma davanti alla TT mi sento veramente sfaikato. Speriamo di riprendermi e che questo forum, mi aiuti;
se non altro a trovare un' unica  versione circa l'avviamento della moto.
(la moto è OK il meccanico la mette in moto con la mano)
Ciao a tuTTi
Lou 

tex550

Ciao e benvenuto!  ???

Per l'avviamento non ti so dire, se vuoi ti dico come faccio col 550, ma non so se è la stessa cosa, con quello funziona col TTR boh...

Se vai a San Luca... le Orfanelle sono bellissime da fare, si derapa in tutti e due i tornanti e poi si impenna nel salitone  :ok: (andare su in due è quesi impossible, a meno che non monti un elefante sul cruscotto o guidi come mio nonno). Scendere con i freni che mi ritrovo è molto meno divertente...  :riez:

pippuss

fede81

Benvenuto!!
Non ti preoccupare imparerai a conoscergli i vizi!! e poi si metterà in moto solo con lo sguardo!!
Auguri!! :vino: :vino: :vino: :vino:

Lou

Grazie , la situazione sta un po' migliorando.
A presto!
lou

Gius3pp3

E i primi giorni col TTR sono duri....ma si più duro tu vedrai sarà un gioco da ragazzi poi metterla in moto...il consiglio che mi sento di darti è mettere una candela all'iridio che migliore senzibilmente le cose, per il resto... ??? ??? ???
=liquidatore di tutte le cose degli altri con pochi aggettivi=  

YAMAHA TTR 600 1999   --------------SUZUKI SJ413 1988 4X4