News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

carburazione al minimo 3TB...problema...HELP!!

Aperto da neeko72, 07 Giugno 2005, 17:19:49

Discussione precedente - Discussione successiva

neeko72

giovedì scorso sono scivolato con la moto in strada...niente di grave ne per me ne per la moto...l'ho già risistemata....ma da quel momento ha cominciato ad accusare un problema al minimo che spiego brevemente:

1) il regime di minimo resta molto basso ed irregolare, e dopo qualche decina di secondi si spegne
2) se al minimo do un colpo di gas, il regime ridiscende rimanendo accelerato per circa 5 secondi(accelrato di circa 1000-1500 giri credo...non ho il contagiri..) prima di ritornare alla situazione del punto 1...uguale se sto in marcia e mi fermo...resta accelerato qualche secondo e poi riscende diventando irregolare e poi spegnersi..

CHE CAVOLO è SUCCESSO??.....premetto che la moto, dopo la scivolata, ha già fatto circa 200 km...al di fuori di questa situazione va benissimo.... :cry: :cry:

neeko72

grazie....grazie a tutti....il problema l'ho risolto da solo...

post ed ultimo scrictum....in settimana venderò la moto...mi dispiace farlo, ma non posso mantenerne 3.....però non mi dispiacerà non dover + cercare solidarietà di marca e consigli tecnici in questo forum....dati i risultati.... :bye:

raul

INDY

Citazione di: neeko72 il 09 Giugno 2005, 20:25:45
grazie....grazie a tutti....il problema l'ho risolto da solo...

post ed ultimo scrictum....in settimana venderò la moto...mi dispiace farlo, ma non posso mantenerne 3.....però non mi dispiacerà non dover + cercare solidarietà di marca e consigli tecnici in questo forum....dati i risultati.... :bye:

Dato che lo hai risolto potresti dirci che cosa era :confuso:!