News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

trasformazione o trasfigurazione

Aperto da prs, 22 Maggio 2005, 12:39:19

Discussione precedente - Discussione successiva

prs

per un progetto che ho in mente di realizzare con un amico del quale prima della partenza non parlo,devo trasformare la moto su base xt 600 (di quale sto ancora cercando( secondo mie esigenze:pensavo di trasformarla con
sospensioni posteriori migliori ,adatte per il vile asfalto ed a una guida agressiva,quali secondo voi?
gomme a tenuta su fondi lisci,quali secondo voi?
nuovo impianto frenante,quale secondo voi?
allegerimento di leve e pedali, manubrio,ecc,li vorrei in lega
serbatoio maggiorato ma non troppo,
sono indeciso anche per le forcelle anteriore
insomma, devo migliorare la già buona ciclistica degli xt,qualche dritta su materiali che avete provato nel tempo? grazie

tex550

Il progetto cos'è? trasformazione supermotard? non sei il primo ad avere avuto questa idea, se ti fai un giro nel forum ne trovi decine....

Sennò per elaborazioni ciclistiche e motoristiche estreme (su base TT, ma i concetti base valgono lo stesso) guardati qua https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=11867.0

prs

no no,non la trasformo in motard,deve avere sempre l'anima xt,piuttosto come idea la trasformo in enduro stradale tipo bmw ,le gomme morbide ma non slick,deve fare tanta strada ,quindi serbatoio maggiorato,è che vorrei adattare la ciclistica più per il strada che il fuori strada

forgone

già.... tienimi informano per favore....