News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

MotoConfronto Suzuki DR350S & Yamaha TT350

Aperto da adrix, 17 Settembre 2007, 14:37:32

Discussione precedente - Discussione successiva

adrix

Domenica 16 settembre 2007 io e Martello abbiamo fatto un giro per l'hinterland milanese con le nostre moto.
Il risultato è questo breve report, sostanzialmente io ho invidiato la ciclistica del TT350 e Martello vorrebbe l'erogazione fluida del DR350.
Chissà se un giorno faremo accoppiare le due moto per ottenere un incrocio meticcio di moto perfetta...  :riez:

http://italianweb.altervista.org/moto/drtt/drtt.html

:ciao:

gionni

Bel report, complimenti! Inoltre, questo è lo spirito del vero enduro dual-sport!!!!
Ciao. Gionni
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

Morèl

Si si tutto bello tutto ok tutto perfetto ,ma manco na pinna eh !!!  s 'arzano o nun s 'arzano ste trecentocinquanta  ?  prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr

adrix

Citazione di: Morèl il 17 Settembre 2007, 15:54:17
Si si tutto bello tutto ok tutto perfetto ,ma manco na pinna eh !!!  s 'arzano o nun s 'arzano ste trecentocinquanta  ?  prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr

S'arzano pinnano e sartano  doc

Facciamo un gioco: trova il Martello nascosto...

martello

Citazione di: adrix il 17 Settembre 2007, 16:13:16
S'arzano pinnano e sartano  doc

Facciamo un gioco: trova il Martello nascosto...

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

adrix il tittello non ha il disco dietro  :nonsi: :riez:

adrix

Lapsus! Ho corretto  :ok:

Ci tenevo a scrivere del freno post. a tamburo del TT perchè è una soluzione che spesso viene messa in discussione quando si analizza una moto. Il tamburo ce l'avevo sulla XT600 43F e frenava ottimamente, altrettanto la tua, è giusto dire che su queste moto non è certo il tipo di freno posteriore che fa la differenza.  :bttr:

celvo

Citazione di: adrix il 17 Settembre 2007, 14:37:32
......
Chissà se un giorno faremo accoppiare le due moto per ottenere un incrocio meticcio di moto perfetta...  :riez:

l'importante è che non vi accoppiate voi due.....non sarebbe un bello spettacolo!!!

:vomit: :vomit: :vomit: :vomit:

alla prossima.

:bttr: :bye:

martello

Citazione di: celvo il 17 Settembre 2007, 17:57:45

l'importante è che non vi accoppiate voi due.....non sarebbe un bello spettacolo!!!

:vomit: :vomit: :vomit: :vomit:

alla prossima.

:bttr: :bye:
invidiossa.................................. #risatona# #risatona# #risatona#

FOLCO

Morèl

Spero che la traiettoria che avete fatto per salire sia questa  :banana: :banana: :banana: :banana:

martello

Citazione di: Morèl il 17 Settembre 2007, 19:16:55
Spero che la traiettoria che avete fatto per salire sia questa  :banana: :banana: :banana: :banana:

penso che con l'enduro non la faresti nemmeno tu :nonsi:

Morèl

Citazione di: martello il 17 Settembre 2007, 19:24:18
penso che con l'enduro non la faresti nemmeno tu :nonsi:

Io manco a piedi la faccio quella traiattoria   :cacc: :cacc: , altro che con l'enduro  #crazy# #crazy#  , al massimo riesco a farla con  paint  e con il mause  !!!  :pazz: :pazz: :pazz: :pazz:

martello

Citazione di: Morèl il 17 Settembre 2007, 19:36:17
Io manco a piedi la faccio quella traiattoria   :cacc: :cacc: , altro che con l'enduro  #crazy# #crazy#  , al massimo riesco a farla con  paint  e con il mause  !!!  :pazz: :pazz: :pazz: :pazz:
è fattibile con un po di malizia,con il trial è come bere un bicchiere d'acqua  :riez:

ma se riesco a sistemare la mia vecchia gasgas e vengo a trovarti con tutte e due le GG,anche se non sono immatricolate ,ci facciamo una mula insieme  :dubbio:

:riez: :ciao:

Morèl

Citazione di: martello il 17 Settembre 2007, 19:38:48
ci facciamo una mula insieme  :dubbio:

:riez: :ciao:

maiale pervertito !!!!

io le mule me le faccio da solo eh !!!  :zomp: :zomp: :zomp: :zomp:  #risatona# #risatona# #risatona#

martello

Citazione di: Morèl il 17 Settembre 2007, 19:44:12
maiale pervertito !!!!

io le mule me le faccio da solo eh !!!  :zomp: :zomp: :zomp: :zomp:  #risatona# #risatona# #risatona#
mentre scrivevo già immaginavo una risposta simile  #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#

morc

ma quella non e la salita di catrame che faciamo con il trial :dubbio:  no perchè io con il dr   l'ho afrontata in dscesa e poi in salita .. ho anche i testimoni taki e xteto

celvo

Citazione di: mork il 17 Settembre 2007, 20:02:32
ma quella non e la salita di catrame che faciamo con il trial :dubbio:  no perchè io con il dr   l'ho afrontata in dscesa e poi in salita .. ho anche i testimoni taki e xteto

vabbè, ma tu in moto ci sai andare, noi no.... e poi siamo vecchietti :riez:

martello

Citazione di: celvo il 17 Settembre 2007, 20:44:05
vabbè, ma tu in moto ci sai andare, noi no.... e poi siamo vecchietti :riez:

saperci andare è una cosa ben specifica ,lui osa senza pensare alle conseguenze..................................... :riez:

morc

Citazionesaperci andare è una cosa ben specifica ,lui osa senza pensare alle conseguenze..................................... 
Scritto il: 17 Settembre 2007, 20:44:05Inserito da: celvo 

se ti compri una graziella e meglio :nooo:

martello

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

testimoni taki e xteto

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

chissà cosa possono aver visto  :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro:

TTgreat!

E che ci vuole...... :riez:
Davvero.