News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

... solo curiosita' ...

Aperto da Robby, 26 Maggio 2005, 13:51:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Robby

Levatemi questa curiosita' ...
Sull' xt e (dal 95 in poi), la fiancata di plastica dx e' bloccata da un perno a brugola (brunito) e rondella o da una vite a croce stondata (simile a quella sotto il faro) ...?
Fatemi sapere ..., pago una birra ghiacciata ...

YureW

Sulla mia del 2003 c'è una vite stondata, taglio a croce, con rondella e boccola.
Solo le pido a Dios
que el futuro no me sea indiferente

TestaLucente

Citazione di: YureW il 26 Maggio 2005, 14:23:21
Sulla mia del 2003 c'è una vite stondata, taglio a croce, con rondella e boccola.

boccola che puntualmente va a terra...

:riez:
"quanno te viè voja de fa quarcosa, mettete a sede e aspetta che te passa"
(Fabrizio)

YureW

Citazione di: TestaLucente il 26 Maggio 2005, 14:33:11
boccola che puntualmente va a terra...

:riez:

... infatti è da un pezzo che l'ho persa, non so assolutamente com'era la situazione in orgine: sono andato dal ricambista a prendere i pezzi (boccola, vite, eccetera), ma non ho capito come assemblarli, casca sempre tutto per terra oppure la vite non arriva al buco, a seconda del modo (sbagliato) che ho di sistemare la boccola.
Alla fine mi sono rotto le palle, ho messo la vite ed una rondella qualunque, e sono contento così.
Ecchecasio!  :riez:
Solo le pido a Dios
que el futuro no me sea indiferente

rivetto

sulla mia del 2002 confermo e sottoscrivo quanto sopra, aggiungo che la vite si slabbra con facilità
toscana - viareggio - lucca

mauri600E

Per uno che si chiama rivetto non dovrebbe essere difficile risolvere la situazione. :riez:
Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125