News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Ciao a tutti

Aperto da alan64, 24 Maggio 2005, 23:01:18

Discussione precedente - Discussione successiva

alan64

Mi presento: mi chiamo Alan,sono della zona del lago d'Iseo in provincia di Brescia, ho 40 anni e circa 10 anni fài dovetti vendere la mia fantastica XT600e, diciamo per motivi familiari.La moto mi è sempre mancata in questi anni  :'( ma da  circa 10 giorni L'astinenza motociclistica è finità sono riuscito a recuperare una fantastica Tenere dell 89 che marcia ancora come un orologio e mi sono bastati questi pochi giorni per capire che enorme ca...ta avessi fatto a dar via la mia moto, anche le mie donne(mia moglie e mia figlia ) sono contente e lo dimostrano litigando per chi deve fare il giretto sulla belva assieme al sottoscritto.
Un salutone a tutti gli xtomani da un novello tenerone ciao ciao :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:

camomilla

benvenue!!!!
sicuramente avrai già sentito quelli del tenere club.......
vai vai
Cellula Romana su www.prkdje.com

4GianniVirdis fan club tessera # ??

pippuss

Gibi

Ciao e benvenuto. Sei stato aggiunto al GPT   :ok:
Vegetariano l'ho già detto ??.....  e Animalista ??    NO MADE IN CHINA ??

Gibi

Ma che cos'hai, il 3AJ doppio faro?  Posta una fotazza  :ok:
Vegetariano l'ho già detto ??.....  e Animalista ??    NO MADE IN CHINA ??

alan64

Ciao Gibi, si é proprio lei una 3aj doppio faro dell 89 semplicemente fantastica a parte qualche piccolo problema con la carburazione che spero di risolvere sabato con un operazione a cuore aperto

RECCA

CIAO ALAN  clap clapBENVENIUTO
GRANDE MEZZZZZZZZZZOOO clap clap
IN QUESTO FANGO CON TE' NON CI RIMANGO!!!!!!!!!!!!!!
http://it.youtube.com/crissbiss

Pompa

Lucariello

WOW

ma questa e` appena uscita dal concessionario!!!
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

fede81

benvenuto!! Bellissima moto! clap