News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Prima moto

Aperto da scarlet, 28 Maggio 2005, 12:37:42

Discussione precedente - Discussione successiva

scarlet

Mi  chiamo Massimo Tabai, di Reggio Emilia e dopo aver guidato dai 16 anni fino a ieri una fantastica Vespa 125 in preda ad un momento di follia mi sono preso un tenerè dell'89. E' splendido!!!!! sono andato a prenderlo a Ferrara in treno e sono tornato in moto per strada normale perchè era la prima volta che salivo su una moto vera, è stato stupendo anche se purtroppo la bimba aveva l'alternatore fottuto e le due volte che mi si è spenta ho dovuto elemosinare un allaccio di batteria a destra e a manca. Nonostante tutto mi sono divertito come un pazzo. Oggi ho sistemato l'alternatore e finalmente potrò smetterla di girare con i cavi della batteria nelllo zaino.
Avete qualche consiglio da dare ad uno sprovveduto totale per la manutenzione della bimba.
Saluti a tutti
Massimo :sigaro: batt batt :sigaro:

Gibi

Ciao Scarlet e benvenuto sul nostro fornitissimo forum. Oltre a farti i complimenti per l'aquisto della tua moto, che dovrebbe essere un 3AJ doppio faro come il mio, ti inserisco nella lista del GPT e ti auguro buona navigazione  ??? ???
Non ti limitare nel chiedere consigli.  Ciao  :rir:
Vegetariano l'ho già detto ??.....  e Animalista ??    NO MADE IN CHINA ??

fede81

grunf

BENVENUTO NEL GPT!!!!!! :rir: :rir: :rir: ??? ???

frasca2

EVVIVA!!! Un altro che  ha fatto una grande scelta e  non si è preso uno di quei catenacci da strada!!!! :fing:
:rir: :rir: :rir: :banana: :rir: :rir: :rir:
Utente Skype: Frasca03

MOTOBRUCOFONDATORE - COMPARONE TERRONE AD HONOREM

alan64

Bravo, benvenuto nel club da quel che ho capito la tua moto dovrebbe essere ugale alla mia una 3AJ doppiofaro  dell 89  grande moto !!!! clap clap clap clap clap clap clap

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

BENVENUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO #disco# #disco# #disco# #disco#
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

pippuss