News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Chiavi Per Le valvole

Aperto da Magoo, 23 Maggio 2005, 23:27:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Magoo

Esistono le chiavi per regolare le valvole del TT 59x?

Lucariello

si le ha kedo in catalogo..
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

robo

Ma intendi quelle per stringere il registro?
Il bullone è da 10,mentre per il registro mi aiuto con le pinze...
Ho visto però in un negozio di computer che vendevano un kit di chiavette che potrebbero essere utilizzate comodamente per il registro delle valvole!
Avete presente i classici kit di cacciaviti di precisione,con la scatolina  col fondo blu e coperchi trasparente...beh,uguale,solo che invece della punta a taglio o  a stella c'erano delle piccole chiavi.
Costava il tutto 5e ca,considerata pero' la qualita' e che non mi servivano,non le ho prese...ma adesso che devo fare le alvole,andrò a dare un'occhiata se le ripesco!
Popi vi dico se meritano!
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

Magoo

Anche io ho provato con le pinze ma non riesco a regolarle in modo preciso, cercherò cmq questo set di chiavi che penso siano simili a quelli da orologiai!!!!
Ciao

sifadase

Magoo

Grandeeeeee!!!! Gia ordinato!!!! ??? :ok: :ok: :ok: