News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

CIAO MOTOCICLISTI

Aperto da mery.j, 18 Settembre 2004, 22:34:44

Discussione precedente - Discussione successiva

neldubbiogas

ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

pegaso_fire

Benvenuta..... davvero stupenda senigallia!!! Io in vacanza vado spesso a san benedetto....sono zone davvero stupende le vostre!!
Per la moto.... un qualsiasi artigiano specializzato in rivestimenti può ribassarti la sella e comunque puoi ammorbidire il mono per fare in modo che ceda maggiormente e tu sia in grado di toccare con i piedi a terra...
La xt è una moto facile.... ho cominciato con lei 14 anni fa dopo avere posseduto un 50cc e ancora oggi ne sono innamorato come non mai... Spiacente ma penso sia anni luce dal monster come affidabilità e godibilità... Evviva l'XT600!!!  :bttr: :bttr: :bttr:

thomas

...lascia perdere il Monster, se proprio vuoi una stradale affidabile, cerca una Suzuki SV 650, costa poco, è leggera, bassina, e veramente divertente, inoltre ti riporterà sempre a casa.................. :mot:
Perugia

tonymanero

:ok: Ciao, innanzitutto benventa,
ho letto alcuni tuoi post, e posso darti qualche dritta se naturalmente me lo permetti.
Innanzitutto se senti la voglia di montare su una moto fallo senza indugi. Naturalmente usa la testa quando ci sei su.. :bttr:, poi ti posso consigliare un sito www.motocicliste.net, li troverai la risposta a tutti i tuoi dubbi, e per ultimo fatti dire che abiti in un posto dove con la moto uno ci si diverte di sicuro, conosco la zona... un saluto e fammi sapere se ti sono stato utile ciao..  :riez: