News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Non è mai troppo tardi...

Aperto da bluesman, 30 Maggio 2005, 07:42:47

Discussione precedente - Discussione successiva

bluesman

Salve a tutti.... Colpito da demenza presenile (viaggio per i 47!) ho deciso di comprarmi una moto. L' ultima era stata un cinquantino (Gori con velleità da regolarità) con il quale mi sono divertito un sacco e con cui mi sono perfino rotto perfino tibia e perone... :dance:. Ora, con due figlie quasi grandi (15 e 10 anni) torna a prudermi il polso destro (quello del gas). Complice il mio amico con il quale frequentavo pistarelle da cross e sterrati da adolescente (ora lui è psichiatra ed io chirurgo, lui con Holda XL ed io con solo auto da famiglia). Perchè sono in questo Forum nonostante non abbia ancora la moto? Perchè dopo avere rivisto per l' ennesima volta Rambo 1 mi sono detto: voglio una Yamaha XT, ora o mai più!!! Ora tutte le sere guardo su Internet annunci per trovare una XT 600 E (sarò in gerado di portarla?). datemi pure del matto, tanto ho l' amico psichiatra... prrrrrrrr. Salutoni a tutti, e spero di darvi presto la notizia dell' acquisto...

Tsof

Va tranquo, anche io sono un vecchiardo come te (quasi) e ho fatto la stessa scelta!!! Anch'io avevo le tue stesse paure, dopo essere rimasto fermo per oltre 15 anni senza moto, sono risalito senza problemi sulla XT!

Comincia con un po' di moderazione (della serie non metterti ad impennare appena sali sulla moto) e vedrai che la XT la guidi benissimo, è una moto facile e docile, dopo un po' che ti abitui ti pare di stare su una bicicletta...

Le XT sono moto fantastiche!!!!
CSC - Cellula Sirboni Cagliari

Windows-Linux user XT600 43f 1984  UTENTE SKIPE: Tsofnath  Altro che Euro5!!! la vera sostenibilità ambientale ... compostaggio domestico, case in paglia e una vecchia XT!!!

fede81

Dai Dai !! Compra compra ! La Xt è la moto per tutti!! :rir:

Bjro

Ciao blu.. benvenuto  ??? ??? x l' età nn preoccuparti, qui siamo in tanti quelli over 40 con la passione dell' off!!! Prenditi una bella motina e divertiti!!! :bttr: Ciaooooooooooo :bye:

pippuss

beaufort8

Citazione di: bluesman il 30 Maggio 2005, 07:42:47
.... Colpito da demenza presenile (viaggio per i 47!) ho deciso ...

Io preferisco chiamarla ADOLESCENZA DI RITORNO  prrrrrrrr
Marco - Torino

XT350 '85      TT350 '92 non più...           WR250 F '05 venduta..

TTgreat!

EVVIVA!!! Ecoone un altro!
BENVENUTO!!!!
E che credevi, che qui ci fossimo tutti ragazzini?? Dai dai, comprala!

P.S. Non far vedere questo forum al tuo amico psichiatra, altrimenti sarà costretto a cambiare lavoro perchè qui si accorgerà che la psichiatria ha dei grossi limiti........ :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir:

TTgreat!

Ehm...avevo scritto ci fossero poi ho cancellato solo ...ero.
E' venuta fuori una frase di italiano schifoso..........

gionni

Ciao a tutti, mica ci sono solo ragazzini, qui. Io ho 43 anni e ieri ho fatto ripartire la mia xt dell'84, dopo anni che non l'utilizzavo più e dopo quindici giorni di smontaggio di carburatore e altro, tra bimbi che urlano, ne ho due piccoli, mogli che protestano per la puzza di benzina, lavorando di notte, una volta fino all'una e mezza!  L'ho acquistata nel 1988 di terza mano, ma è sempre andata benissimo.

Riprenderò ad andare sugli sterrati o in giro con più calma (adesso ho una moto da strada, Honda cb550 sport), l'xt è quasi una filosofia di vita!!

Yamaha XT600 43F
Honda CB500S