News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

l'ultimo arrivato

Aperto da spatarrunca, 03 Giugno 2005, 16:11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

spatarrunca

Eccomi fra voi cari motociclisti...
ho appena comprato un tenere dell'88 sol perche mi piacevano le forme ed adesso mi sto appassionando con meccaniche ecc ecc anzi adesso  dovrei tendere la catena e cambiare le pasticche di dietro c'è qualcosa in particolare che io debba sapere prima di fare al solito mio e smotar tutto per poi ritrovarmi a non capirci niente al momento di rimontare
ciao a tutti
spatarrunca

raul

ciao!
ma che bel nome che tieni!!! clap

dai un'occhiata sul forum che trovi tutto!
???

pippuss

BENVENUTO  ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
e vai un'altro tènèrè  :banana: :banana:

-(FdM)-Lupo-(FdM)-

Citazione di: spatarrunca il 03 Giugno 2005, 16:11:10
adesso  dovrei tendere la catena e cambiare le pasticche di dietro c'è qualcosa in particolare che io debba sapere prima di fare al solito mio e smotar tutto per poi ritrovarmi a non capirci niente al momento di rimontare

Attento ad non ingoiare le pasticche possono creare dipendenza  :sigaro:

Apparte gli scherzi ben venuto  :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock:

Gibi

Citazione di: pippuss il 03 Giugno 2005, 18:39:24
BENVENUTO  ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
e vai un'altro tènèrè  :banana: :banana:

Ma quanti saremo??? :rishock: :rishock: :rishock: :rishock:   Non rivinco ad aggiornare il GPT  :incx:
Vegetariano l'ho già detto ??.....  e Animalista ??    NO MADE IN CHINA ??

camomilla

Cellula Romana su www.prkdje.com

4GianniVirdis fan club tessera # ??

Borderline-g

fede81

burnygio

ciao e benvenuto nel tunnelllll! :ok: ???
EX TT600 59X attualmente a piedi

spatarrunca

giochi di prestigio fra pasticche ad alta dipendenza  :sigaro: e mollette ad elevata indipendenza sono riuscito ad montare tutto "dopo tre ore di lavoro ed incastri"
grazie per i consigli
bella
ah se qualcuno e di sesto san giovanni (mi) o vicinanze e deve fare normale manutenzione me lo dica cosi mi insegna a far qualcosa
aribella

spata

Bjro

spatarrunca

leultime novità sui freni......
sono convinto d'avermontato tutto a regola d'arte ma......
quando uso per parecchio il freno posteriore arriva il momento in cui il pedale va a vuoto guardo il livello dell'olio nella vaschetta e sale vistosamente per poi ridiscendere quando si è raffredata ricominciando a funzionare
a cosa puo esser dovuto ??????
sara chemanca olio ??????
se si come faccio ad inserirlo senza rischiare di mandare a puttane l'impianto idraulico senza farci entrare aria
se no cosa potra mai essere ????????
con tutti questi dubbi vi saluto
spata

tex550

Citazione di: spatarrunca il 12 Giugno 2005, 18:20:17
leultime novità sui freni......
sono convinto d'avermontato tutto a regola d'arte ma......
quando uso per parecchio il freno posteriore arriva il momento in cui il pedale va a vuoto guardo il livello dell'olio nella vaschetta e sale vistosamente per poi ridiscendere quando si è raffredata ricominciando a funzionare
a cosa puo esser dovuto ??????
sara chemanca olio ??????
se si come faccio ad inserirlo senza rischiare di mandare a puttane l'impianto idraulico senza farci entrare aria
se no cosa potra mai essere ????????
con tutti questi dubbi vi saluto
spata

Non è che manca olio, è che l'olio bolle quando si scalda troppo. E bolle perchè è vecchio (per cui ha assorbito troppa umidità). Soluzione: cambiare l'olio del freno.

spatarrunca

bella
e da dove lo cambio l'olio ??????
panoramica del forum
????