News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

chiave candela

Aperto da subzer0, 21 Dicembre 2003, 13:08:52

Discussione precedente - Discussione successiva

subzer0

ragazzi, x la candela, serve una chiave apposita sul tt? ho provato a sostituirla, ma di 2 chiavi che ho, nessuna delle 2 va bene, serve una chiave specifica? si trova in giro? ???
il kick starter è per uomini veri (giovani,forti e vogliosi di sudare)

Merku

Si serve una chiave particolare!
La yamaha la vende a prezzi molto elevati ma la puoi trovare in giro anche di concorrenza!
Anche io la sto cercando ma quella che mi hanno consigliato l'avevo gia provata ma non riuscivo ad infilarla nella candela! Ora me la ricomprero (ai tempi l'avevo restituita e mi avevano ridato i soldi) e provero un po a forzare per vedere se riesco a infilarla!

Merku

P.S. dimenticavo, in molti se la sono costruita da se!

subzer0

che bella merd@... :(

quanto costa sta chiave yamaha?

tempo fà qualcuno aveva preso un kit yamaha a 26 euro...
il kick starter è per uomini veri (giovani,forti e vogliosi di sudare)

Merku

la chiave della concorenza costa 6€  ;D

maru

::) A merkuuu,mandami l'indir...di posta che ti mando un po di materiale informat...per quel ciarpame di moto che abbiamo.

Axel_TT600s

.... non forzate niente..... è una cosa delicata .... comprate la chiave giusta....

Merku

Citazione di: maru il 26 Dicembre 2003, 21:49:07
::) A merkuuu,mandami l'indir...di posta che ti mando un po di materiale informat...per quel ciarpame di moto che abbiamo.
Ciao maru, sono tornato a genova solo ora e ti ho mandato il mio indirizzo email via messaggio privato  ;D

misterpaolo

Avendo acquistato una XT600E del '99 usata il precedente proprietario non mi ha fornito gli attrezzi.

L'estate scorsa per cambiare la candela ho dovuto girare un sacco di officine e meccanici vari in quanto non riuscivo a trovare una chiave per svitarla.

Qualcuno di voi saprebbe darmi indicazioni per acquistarne una magari on-line?

Vi ringrazio anticipatamente.

Paolo.

ciglio

Citazione di: maru il 26 Dicembre 2003, 21:49:07

ciao Maru.. ma se parli d'un 3TB... non è che potrei averli anch'io? dopo 24 ore prometto di rimuoverli dai miei dispositivi di memoria fissa, giusto x rispettare le leggi sul copiràit :)

ciao
ric
CCM went to India ;D

Merku

Citazione di: misterpaolo il 06 Gennaio 2004, 12:29:11
Avendo acquistato una XT600E del '99 usata il precedente proprietario non mi ha fornito gli attrezzi.

L'estate scorsa per cambiare la candela ho dovuto girare un sacco di officine e meccanici vari in quanto non riuscivo a trovare una chiave per svitarla.

Qualcuno di voi saprebbe darmi indicazioni per acquistarne una magari on-line?

Vi ringrazio anticipatamente.

Paolo.

Prima di tutto benvenuto nel forum  ??? ??? ??? ???!

Purtroppo non so dirti dove poter comprare la chiave on-line anche se mi pare strano che i mekka non avessero una chiave adatta! Di solito anno quella snodata professionale che si infila dappertutto anche se l'hanno pagata sui 30€  :P