News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

trasmissione

Aperto da fabrydoor, 09 Giugno 2005, 11:19:47

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrydoor

sto klr che mi è costato 38.5euri :YUK: c'ha una trasmissione che mi fa ridere: pignone 15, catena 104, corona 43. Vorrei sostituire tutto l'accrocchio con qualcosa di più consono: pensavo 14 di pignone e corona 50 o giù di li'. :riez:

La domanda è questa: a 'sto punto la catena dovro' prenderla con più maglie? e più o meno quante?

??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
star 150 4t

stoaway1

Ciao...il TT600 che ha un 14/50 ha 112 maglie...non so se la distanza tra asse pignone e asse corona è la stessa però.....prova a misurare. ciao. Fabio.

fabrydoor

mihhhiii......per sto ..zzo di klr non si trova niente :vomit:

sembra sia impossibile trovare una corona che sia diversa dalla 43 originale :miii:

forse però si può trovare un pignone da 13. Cosa dite della rapportatura 13/43? intendo per un uso off :riez:

??? ??? ??? ??? ??? ???
star 150 4t

ritz

Prova a vedere qui oppure chiedi a lele74

http://www.klr.it/nu/html/modules.php?name=Forums&file=index
Ho cambiato Nik per via dei fraintendimenti

fabrydoor

star 150 4t

kawadim

:vino:ciao...per il klr trovi tutte le corone che vuoi (anche in ergal) puoi arrivare fino al 48....io ho un klr 650 e ci monto un 14/46 con cerchio post da 18"
contatta la pbr o consulta il sito internet.

fabrydoor

Citazione di: kawadim il 13 Giugno 2005, 16:42:24
:vino:ciao...per il klr trovi tutte le corone che vuoi (anche in ergal) puoi arrivare fino al 48....io ho un klr 650 e ci monto un 14/46 con cerchio post da 18"
contatta la pbr o consulta il sito internet.

grazie. Guardero' ma trovi tutto ciò che vuoi per modelli dall'89 in avanti :nooo:.........il mio è dell'85.
??? ??? ???
star 150 4t