News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

husaberg 450 - 650

Aperto da stradaeterra, 10 Giugno 2005, 00:10:49

Discussione precedente - Discussione successiva

stradaeterra

Ragazzi ho avuto il culo di provare l' husaberg motard in versione 450 e 650  al kartodromo a civitavecchia ........ :miii:   fa' pauraaaaaaaa
c'è tanto di quel motore da farselo avanzare
il 450 è più docile gestibile e va bene per fare i tempi
il 650 è proprio 'gnorante nel rettilineo non c'era modo di tenergli la ruota davanti a terra
tutte le marce che gli davo la ruota davanti continuava a galleggiare nell aria
la ciclistica è F E N O M E N A L E   sembra davvero una bicicletta
divertentissima e poi c' ha quel motorone che sembra non finire davvero mai  :zot:
anzi...penso che per fare off sia pure troppo !!!!!!!!!!!!
del resto è accreditata di 64 cavalli alla ruota altro che 40 !!!!.........  :bttr:

forgone

beato te!!!! ma credo che provare una motina così faccia davvero male alla testa.... ma quando te la dimentichi? io son riuscito a scroccare una prova a un amico che ha la husqvarna 610 SM.... sto ancora male per avergliela restituita!!!!!!

stradaeterra

Citazione di: forgone il 10 Giugno 2005, 00:14:42
beato te!!!! ma credo che provare una motina così faccia davvero male alla testa.... ma quando te la dimentichi? io son riuscito a scroccare una prova a un amico che ha la husqvarna 610 SM.... sto ancora male per avergliela restituita!!!!!!

......xchè te pare sano uno che vende un 749 e un tt per comprarsi un husaberg ?  :pazz:  hiihhihihihihihiih

siliano

Forse è un po' difficile in mulattiera , ma per il resto è uno spettacolo 'sta moto

Ganik

Alla 100 Guadi di Saline di Volterra c'erano un paio di Husaberg force nuove di pacca;cerchi excell neri,scarico akrapovic in titanio,serbatoio in alluminio..ragazzi erano belle da far paura!Vi dirò,ad esser sicuri che fossero affidabili di motore secondo me attualmente non c'è un enduro professionale + bella.Naturalmente è solo il mio parere..
Solo e sempre Yamaha

RECCA

Citazione di: stradaeterra il 10 Giugno 2005, 00:20:02
......xchè te pare sano uno che vende un 749 e un tt per comprarsi un husaberg ? :pazz: hiihhihihihihihiih
COSA TE NE FAI DI 2 TRATTORI MIIIIIII IL 749 IN MULATTIERA ARRAMPICA CHE E' UN PIACERE
:YUK: clap clap clap clap clap clap ???
IN QUESTO FANGO CON TE' NON CI RIMANGO!!!!!!!!!!!!!!
http://it.youtube.com/crissbiss

stradaeterra

Citazione di: recca il 10 Giugno 2005, 12:02:26
COSA TE NE FAI DI 2 TRATTORI MIIIIIII IL 749 IN MULATTIERA ARRAMPICA CHE E' UN PIACERE
:YUK: clap clap clap clap clap clap ???

in mulattiera nn c' ho mai provato ma su bitume si rizza su una rota che è na bellezza  :mvv:

luke76r

le husaberg sono semplicemente favolose
il 650 pesa 112kg... :miii:
è anche vero che te la regalano a soli  9900€.... :miii: :miii:..............gran scelta però ???
______cagliari (ca)_______ex ttr600_____HUSABERG fs650e_______TT 600 59x!!

stradaeterra

Citazione di: luke76r il 10 Giugno 2005, 19:35:37
le husaberg sono semplicemente favolose
il 650 pesa 112kg... :miii:
è anche vero che te la regalano a soli  9900€.... :miii: :miii:..............gran scelta però ???
qua con 7000 ti porti a casa il 450 ......
cmq fanno anche il 550 , mi piacerebbe cavalcare anche quella   batt

luke76r

su mot.fuoristrada di qualche mese fà c'era la prova del 550 enduro e diceva che dopo averla provata la prova al banco rulli che riportava 48cv alla ruota(se non ricordo male) gli ha stupiti molto perchè cavalcandola il tester aveva avuto l'impressione che ce ne fossero almeno una decina in più.
Per il prezzo io mi riferivo a quello di listino ma credo che non avendo gran mercato si riescano a tirare ottimi sconti, poi ho letto di una promozione, molto allettante riferita al 450 ma credo valevole per tutti i modelli, in base alla quale se compri il mottard ti danno senza sovraprezzo anche il kit enduro e viceversa.
Grande anche io mi sveno per le husby :YUK:

luke76r

luke76r